Jump to content

Fiat punto

italoposta

Post consigliati

Un sentito grazie a chi saprà fornirmi il codice dell'autoradio Blaukpunt della mia Fiat Punto usata che ho acquistato da poco:

codice autoradio: BP nr.7 649 372 316

prod. nr. Fiat 735 289 639

altri codici riportati su barcode:

Bp 937215269049

Ciao a tutti circa un 3 anni e mezzo fa comprai un'auto Fiat Punto Green 1.2 8v...grande makkina consuma poco ed è comodissima....Unico problema....Dopo un secondo mi sono fatto staccare la radio con cassetta dalla makkina dal un elettrauto e subito ci ho piazzato un lettore Mp3 della clarion....problema...ora il lettore si è rotto ed io in mancanza di soldi ho rimontato la Blaupunkt....che anche se è brutta rimane sempre una radio....

Problema manca il codice e siccome la mia car è di seconda mano sono andato vicino Linate dal concessionario a richiedere il codice ma non l avevano e il responsabile di quella makkina aveva cambiato lavoro o qualcosa del genere...Ora ho visto che qui si puo trovare un mano per far funzionare questa carcassina di autoradio...Vi do i miei codici.

BR Nr 7 649 372 316

Prod Nr Fiat 735 272 569

Seriale BP9372Y3624597

Spero nell aiuto di qualcuno o almeno sapere che procedura utilizzare per estrarre il seriale giusto.Grazie a tutti.Alessandro

ps.se vi servono altre INFO contattatemi.

Un sentito grazie a chi saprà fornirmi il codice dell'autoradio Blaukpunt della mia Fiat Punto usata che ho acquistato da poco:

codice autoradio: BP nr.7 649 372 316

prod. nr. Fiat 735 289 639

altri codici riportati su barcode:

Bp 937215269049

prova con : 3634 :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...