qx2 0 Postato 2 Luglio 2006 Report Share Postato 2 Luglio 2006 Aiuto non mi si inserisce il compressore volumetrico .... la macchina va bene il motore gira regolare tutto ok .... se non fosse che non si inserisce, non spinge. prima di andare da un meccanico vorrei sentire Voi le vostre esperienze i vostri consigli, Aiuto Quote Link to post Share on other sites
qx2 0 Postato 3 Luglio 2006 Author Report Share Postato 3 Luglio 2006 Aiuto non mi si inserisce il compressore volumetrico .... la macchina va bene il motore gira regolare tutto ok .... se non fosse che non si inserisce, non spinge. prima di andare da un meccanico vorrei sentire Voi le vostre esperienze i vostri consigli, Aiuto sentito oggi un meccanico, forse è un problema di elettronica ... certo che un aiutino mi servirebbe, giusto per non finire nella trappola di qualche officina autorizzata bisognosa di soldi ... Quote Link to post Share on other sites
qx2 0 Postato 5 Luglio 2006 Author Report Share Postato 5 Luglio 2006 Aiuto non mi si inserisce il compressore volumetrico .... la macchina va bene il motore gira regolare tutto ok .... se non fosse che non si inserisce, non spinge. prima di andare da un meccanico vorrei sentire Voi le vostre esperienze i vostri consigli, Aiuto sentito oggi un meccanico, forse è un problema di elettronica ... certo che un aiutino mi servirebbe, giusto per non finire nella trappola di qualche officina autorizzata bisognosa di soldi ... vivace questo forum... magari si è strappata la cinghia che comanda il compressore... però sono l'ultimo arrivato ma mi aspettavo un qualcosa di più come aiuto un forum... insomma saluti a tutti Quote Link to post Share on other sites
multipur 0 Postato 9 Luglio 2006 Report Share Postato 9 Luglio 2006 Aiuto non mi si inserisce il compressore volumetrico .... la macchina va bene il motore gira regolare tutto ok .... se non fosse che non si inserisce, non spinge. prima di andare da un meccanico vorrei sentire Voi le vostre esperienze i vostri consigli, Aiuto Ciao, in questi giorni sto viaggiando anch'io senza compressore: siccome il debimetro funziona male, in attesa del ricambio ho staccato lo spinotto. Adesso l'auto viaggia con un programma di emergenza e gira abbastanza bene, ma il volumetrico non entra. Prova a controllare se spinotto sul debimetro è inserito bene. Ciao Quote Link to post Share on other sites
qx2 0 Postato 9 Luglio 2006 Author Report Share Postato 9 Luglio 2006 Aiuto non mi si inserisce il compressore volumetrico .... la macchina va bene il motore gira regolare tutto ok .... se non fosse che non si inserisce, non spinge. prima di andare da un meccanico vorrei sentire Voi le vostre esperienze i vostri consigli, Aiuto Ciao, in questi giorni sto viaggiando anch'io senza compressore: siccome il debimetro funziona male, in attesa del ricambio ho staccato lo spinotto. Adesso l'auto viaggia con un programma di emergenza e gira abbastanza bene, ma il volumetrico non entra. Prova a controllare se spinotto sul debimetro è inserito bene. Ciao complimentoni, ho fatto sentire la macchina a un amico che se ne intende più di me e ha detto la stessa cosa, di far verificare il funzionamento del debimetro ..... e anche la mia auto va ... ma il volumetrico non entra. se è solo quello mi sa che il prezzo da pagare sarà limitato Quote Link to post Share on other sites
pio73ro 0 Postato 2 Febbraio 2008 Report Share Postato 2 Febbraio 2008 dove si trova il debimetro a c200k del 2000?grazie. Quote Link to post Share on other sites
FAVARIX71 0 Postato 21 Febbraio 2008 Report Share Postato 21 Febbraio 2008 CIAO IL 90% DELLE VOLTE E' IL GIUNTO DEL COMPRESSORE VOLUMETRICO , PRATICAMENTE LA PULEGGIA A CONTROLLO ELETTRONICO, PER QUANTO RIGUARDA IL DIBIMETRO SE LO ACQUISTI ORIGINALE LO PAGHI CIRCA 280 EURO, LO PUOI TROVARE ANCHE COME BOSCH A CIRCA 70 EURO. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora