bfede27 0 Postato 29 Giugno 2006 Report Share Postato 29 Giugno 2006 Innanzitutto ciao a tutti... mi chiamo federica ed ho un problemino col codice della radio dell'alfa 156. ho visto questo forum proprio cercando aiuto e spero che qualcuno di voi voglia e possa aiutarmi!!! Arrivo al punto....a seguito di un cambio batteria la radio mi chiede il codice.Ho un codice di quattro numeri tra i quali un otto. Pero sullo stereo ci sono solamente i tasti fino a 6 e non so come inserire l otto presente nel codice. aiutatemi se potete..senza stereo..non è bello!! grazie a tutti!! ciao federica Quote Link to post Share on other sites
kiko 0 Postato 29 Giugno 2006 Report Share Postato 29 Giugno 2006 Innanzitutto ciao a tutti... mi chiamo federica ed ho un problemino col codice della radio dell'alfa 156. ho visto questo forum proprio cercando aiuto e spero che qualcuno di voi voglia e possa aiutarmi!!! Arrivo al punto....a seguito di un cambio batteria la radio mi chiede il codice.Ho un codice di quattro numeri tra i quali un otto. Pero sullo stereo ci sono solamente i tasti fino a 6 e non so come inserire l otto presente nel codice. aiutatemi se potete..senza stereo..non è bello!! grazie a tutti!! ciao federica for calculate code write the sderial number BP................ Quote Link to post Share on other sites
bfede27 0 Postato 29 Giugno 2006 Author Report Share Postato 29 Giugno 2006 Innanzitutto ciao a tutti... mi chiamo federica ed ho un problemino col codice della radio dell'alfa 156. ho visto questo forum proprio cercando aiuto e spero che qualcuno di voi voglia e possa aiutarmi!!! Arrivo al punto....a seguito di un cambio batteria la radio mi chiede il codice.Ho un codice di quattro numeri tra i quali un otto. Pero sullo stereo ci sono solamente i tasti fino a 6 e non so come inserire l otto presente nel codice. aiutatemi se potete..senza stereo..non è bello!! grazie a tutti!! ciao federica for calculate code write the sderial number BP................ Hi Kiko! thank you for your quick answer...but I don't need to calculate the code....I have the code... the only problem is How to put the number 8 (that is included in the original code from Alfa that I have)when I have on my radio only button with number from 1 to 6.. Thank you again! p.s. But Why Are you writing in English? Where do you come from? bye Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 29 Giugno 2006 Report Share Postato 29 Giugno 2006 Innanzitutto ciao a tutti... mi chiamo federica ed ho un problemino col codice della radio dell'alfa 156. ho visto questo forum proprio cercando aiuto e spero che qualcuno di voi voglia e possa aiutarmi!!! Arrivo al punto....a seguito di un cambio batteria la radio mi chiede il codice.Ho un codice di quattro numeri tra i quali un otto. Pero sullo stereo ci sono solamente i tasti fino a 6 e non so come inserire l otto presente nel codice. aiutatemi se potete..senza stereo..non è bello!! grazie a tutti!! ciao federica for calculate code write the sderial number BP................ Hi Kiko! thank you for your quick answer...but I don't need to calculate the code....I have the code... the only problem is How to put the number 8 (that is included in the original code from Alfa that I have)when I have on my radio only button with number from 1 to 6.. Thank you again! p.s. But Why Are you writing in English? Where do you come from? bye Bene bene Fede.. allora mastichi un po' di English... per far comparire la cifra 8 devi cliccare sul tasto per 8 volte.... ad es. se il codice è di 4 cifre : 2358 devi premere il tasto 1 per 2 volte il tasto 2 per 3 volte il tasto 3 per 5 volte il tasto 4 per 8 volte Fammi sapere............. Quote Link to post Share on other sites
ksemuldie 0 Postato 30 Giugno 2006 Report Share Postato 30 Giugno 2006 ma non è uguale alla 147??? Nella 147 non esiste proprio il codice con il tasto 8!!!! Mi aveva generato il codice con l'8 e poi mi sono accorti di aver sbagliato programma per generare codici!!!!!! Vabbè è solo una mia curiosità cmq!!! Quote Link to post Share on other sites
bfede27 0 Postato 30 Giugno 2006 Author Report Share Postato 30 Giugno 2006 Innanzitutto ciao a tutti... mi chiamo federica ed ho un problemino col codice della radio dell'alfa 156. ho visto questo forum proprio cercando aiuto e spero che qualcuno di voi voglia e possa aiutarmi!!! Arrivo al punto....a seguito di un cambio batteria la radio mi chiede il codice.Ho un codice di quattro numeri tra i quali un otto. Pero sullo stereo ci sono solamente i tasti fino a 6 e non so come inserire l otto presente nel codice. aiutatemi se potete..senza stereo..non è bello!! grazie a tutti!! ciao federica for calculate code write the sderial number BP................ Hi Kiko! thank you for your quick answer...but I don't need to calculate the code....I have the code... the only problem is How to put the number 8 (that is included in the original code from Alfa that I have)when I have on my radio only button with number from 1 to 6.. Thank you again! p.s. But Why Are you writing in English? Where do you come from? bye Bene bene Fede.. allora mastichi un po' di English... per far comparire la cifra 8 devi cliccare sul tasto per 8 volte.... ad es. se il codice è di 4 cifre : 2358 devi premere il tasto 1 per 2 volte il tasto 2 per 3 volte il tasto 3 per 5 volte il tasto 4 per 8 volte Fammi sapere............. ciao! niente non va neanche cosi....credo che andrò all alfa a vedere se si sono sbagliati a darmi il codice o se c'è un trucchetto per inserirlo... grazie a tutti per le risposte ricevute!! buona giornata! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora