rosy 0 Postato 28 Giugno 2006 Report Share Postato 28 Giugno 2006 Ciao a tutti, vorrei tanto sapere i pregi e i difetti della mitica vettura tedesca. Quote Link to post Share on other sites
rosy 0 Postato 12 Luglio 2006 Author Report Share Postato 12 Luglio 2006 sarei molto felice se qualcuno li raccontasse Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 12 Luglio 2006 Report Share Postato 12 Luglio 2006 io di persona non l 'ho guidata ma un mio amico ce l'ha e ho fatto un viaggio con lui....... ti posso dire che è molto silenziosa e le sconnessioni della strada non si sentono, il cambio automatico poi quando le varie marce entrano non si sente assolutamente nulla lha comprata 1 anno fa e per adesso non ha avuto problemi e dei difetti non mi ha detto nulla...... è praticamente soddisfatto a l100% non so quanto possa essere affidabile il mio parere da esterno Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Luglio 2006 Report Share Postato 12 Luglio 2006 Francé...ma qual é il tuo problema ? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 14 Luglio 2006 Report Share Postato 14 Luglio 2006 Francé...ma qual é il tuo problema ? Continuo a chiedermelo pure io... Mi stupisco sempre più del livello di certi personaggi. Spero, per loro, che siano solo trolls. Quote Link to post Share on other sites
rosy 0 Postato 16 Luglio 2006 Author Report Share Postato 16 Luglio 2006 vi prego di non chiamarmi francè non mi piace come soprannome Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 16 Luglio 2006 Report Share Postato 16 Luglio 2006 Sembri il "Don't call me Jerry" di crichtoniana memoria. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 17 Luglio 2006 Report Share Postato 17 Luglio 2006 Sembri il "Don't call me Jerry" di crichtoniana memoria. Dai, Francé, nun te la piglià guagliò!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora