marmar 0 Postato 27 Giugno 2006 Report Share Postato 27 Giugno 2006 Alcuni giorni orsono mi sono fatto un viaggetto con la mia macchinetta ed ho deciso di vedere più o meno fino dove arrivavo col gas: tutta autostrada col clima acceso fisso a 120 di media (verificata col gps e con i tempi effettivi di percorrenza e con poco traffico per la partita dell'Italia) Dopo un po' che l'ultimo led rimasto lampeggiava, ad un certo punto si sono messi a lampeggiare tutti insieme appassionatamente per una decina di km e poi, come per incanto, si è rimesso a lampeggiare solo uno......Altri 15 km ho trovato un distributore: sono entrati, dopo 350km, 30,7 litri pari ad un consumo di 11,45 km/lit (costo 0,671 a Pesaro A14). La capacità nominale del mio toroidale è di 42 lt. Non mi era mai capitato di ritrovarmi così vuoto... Ho fatto il pieno perchè da buon brianzolo non volevo usare benzina anche se ero quasi arrivato: la mattina successiva, invece dello svacco immediato in spiaggia, mi sarebbe toccato di andare a fare il pieno. Esiste una spiegazione logica se si può parlare di logica con gli indicatori di livello? Grazie e ciao Quote Link to post Share on other sites
ballesiomauro 0 Postato 28 Giugno 2006 Report Share Postato 28 Giugno 2006 Questa è la mia versione dell'albero di Natale sul selezionatore: Ormai prossimo al vuoto assoluto con un solo led rosso accesso per riserva, dopo un'inversione di marcia forse un po' veloce, si sono accesi tutti i 5 led verdi. Che bello, ho pensato, ho anche l'autoricarica GPL... Per due riavvii sono rimasti accessi , poi al terzo si sono spenti di nuvo progressivamente uno dopo l'altro in pochi secondi...peccato mha... Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 28 Giugno 2006 Report Share Postato 28 Giugno 2006 --> (Mauro B @ Jun 28 2006, 06:20 AM) 139983[/snapback] Ormai prossimo al vuoto assoluto con un solo led rosso accesso per riserva, dopo un'inversione di marcia forse un po' veloce, si sono accesi tutti i 5 led verdi. nel mio caso è successo che i led rimanessero tutti accesi, ma era il galleggiante rimasto incastrato, visto che al rifornimento non caricava. Ora giro con un martello di gomma e se si incanta 2 colpi alla bombola e va a posto, dovrò farlo cambiare (per la seconda volta) I galleggianti delle cassette dei water funziona meglio Quote Link to post Share on other sites
pistiriddi 0 Postato 28 Giugno 2006 Report Share Postato 28 Giugno 2006 il mio è precisissimo, 110 km x led, in tutto 440 km per 38 l, poco influenzato dalle rotonde e curve varie... mi sa che sono MOOOLTO fortunato... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora