Jump to content

Vediamo chi capisce


SognandoilBusso

Post consigliati

Guest anarti

BELLO IL PHOTO SHOW IN PARTE...

Le chiappe le riesco a leggere ugualmente..

 

Bella notizia, prima la locomotiva FIAT che brucia metano fatto in casa in Svezia. e ora sempre Fiat ma solo in Germania.. e noi sempre dopo.

 

Ciao

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Boh io ho provato a tradurre la frase con babelfish di altavista, ma mi pare che dicano che i kit sono per i modelli a benzina...

 

Questa al traduzione moooolto maccheronica

 

Fiat: Le nuove opzioni del gas a Fiat ora offre per le soluzioni numerose della re-lavorazione con utensili dei modelli per l'impresa con i autogas. L're-apparecchiatura di autogas è realizzabile, indipendente per da tutti i Fiat dei modelli con il motore a benzina se la preparazione della miscela è fatta per mezzo di un sistema ad iniezione del combustibile o dai carburatori. Le piante hanno offerto da Fiats in collaborazione con l'esperto che di autogas Ecoengines corrisponde alle più nuove regolazioni di TUEV e della regolazione di permesso (StVZO). Il carro armato del gas liquido è economia di spazio accomodata e certamente nel pozzo di rotella di ricambio. Di conseguenza il corredo reequipping con un insieme di ripartizione con il sigillante ed il compressore della gomma viene. Il codice categoria rispettivo della sostanza inquinante del veicolo basso rimane. Il prezzo per l're-apparecchiatura di autogas costa la dipendenza dal modello fra l'euro 2.000 e 2.500.

 

Ditemi un po voi

Link to comment
Share on other sites

Il carro armato del gas liquido è economia di spazio accomodata e certamente nel pozzo di rotella di ricambio

 

Non mettete queste traduzioni! Ahahah :ph34r:

da ridere con le lacrime agli occhi... :lol:

 

Beh non sono stato certo li a mettermi a farci di merletto.. penso comunque che si tratti di trasformazioni su vetture a benzina a carburatori e a iniezione e ora fattene pure un altra di risate ;)

 

Ps: X Enzo, ma allora fammi capire sei un nuovo signor moderatore oppure no? sul topic moderatori ho letto che avevi già abdicato

Link to comment
Share on other sites

Si si sono moderatore. Si è risolto tutto.

Effettivamente mi sto facendo altre due risate perchè leggendo la tua traduzione viene fuori che di auto ad iniezione diretta non si parla neanche. SognandoilBusso ma che hai combinato? :ph34r:

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Fiat nuove opzioni gas:

Fiat offre ora per parecchi/numerosi (quindi non tutti) Modelli soluzioni aftermarket per gpl. L'impianto gpl è realizzabile per tutti i modelli Fiat a benzina, indipendentemente dal fatto, che la preparazione della miscela avvenga per mezzo di un impianto ad iniezione o attraverso un carburatore.

 

Gli impianti offerti dalla Fiat in collaborazione con lo specialista di gpl "Ecoengines" rispettano le nuove prescrizioni del TUV e della legislazione prevista per l'immatricolazione/circolazione.

Il serbatoio viene posto nel vano della ruota di scorta in modo razionale in termini di spazio occupato e sicuro.

Corrispondentemente il kit gpl viene fornito di kit riparagomme costituito da bomboletta e compressore.

La precedente classe EURO del veicolo originale viene mantenuta anche con l'impianto gpl.

(Forse nessuno lo sà ma in Germania un EURO 1 rimane tale anche se convertito a gpl e quindi in termini di tassazione e libertà di circolazione in quel paese non valgono le regole più favorevoli previste per veicoli analogamente equipaggiati in Italia).

 

Ciao, Luca.

Link to comment
Share on other sites

Già mi sogno la mia 159 2.2 jts bella diseurizzata... e bella gasata con tanto buon gplino a dare giu ai bassi...

 

che goduria...

 

 

ehm

 

*guarda il portafoglio*

 

*10 euro*

 

 

cazz non lavoro piu da mesi ormai è vero...

 

 

prenditi il 1.8 fermo!

Arriva l'Alfa 159 entry-level: la 1.8 16v

lunedì 05 giugno 2006 16:21:14 CEST da Sergio X1/9

 

 

 

Nei listini delle riviste specializzate è presente da tempo, seppure con dati parziali, ma manca ancora nel sito ufficiale Alfa Romeo, sia tra le schede dei modelli che nel configuratore: sta comunque per arrivare ufficialmente in diversi mercati europei la versione entry-level dell'Alfa 159, la 1.8 16v MPI, con avvio di produzione previsto per il 10 di luglio.

 

Il motore 1.8, disponibile sia per la versione berlina che per la Sportwagon, eroga 140 cv (103 kW) a circa 6.300 giri/min, con coppia massima di 175 Nm a 3.800 giri; la velocità massima dovrebbe essere di 206 km/h, percorrendo lo 0/100 in 10,2 sec. (204 km/h e 10,4 per la SW). Consumo stimato in 7.7 litri/100 km nel ciclo combinato, ed emissioni di CO2 pari a 181 g/km per la berlina, ovvero rispettivamente 7,9 l e 187 g/km per la Sportwagon.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...