loco_sat Postato 26 Giugno 2006 Report Share Postato 26 Giugno 2006 Ciao a tutti ho smarrito il codice dello stereo della smart cd il num. di serie e' MC341631222217 Grazie a tutti anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loco_sat Postato 28 Giugno 2006 Author Report Share Postato 28 Giugno 2006 Nessuno mi sa trovare questo codice???? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calefati291 Postato 3 Luglio 2006 Report Share Postato 3 Luglio 2006 Certo che lo troviamo questo codice..... Scrivimi in privato Saluti Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loco_sat Postato 9 Luglio 2006 Author Report Share Postato 9 Luglio 2006 Sono sfortunato nessuno che mi puo' aiutare solo Paolo che mi chiede dei soldi!!!!! Grazie Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calefati291 Postato 11 Luglio 2006 Report Share Postato 11 Luglio 2006 Come ti ho spiegato, bisogna smontare il Microprocessore. Il tempo e i programmatori..... hanno un costo. Aimè ! Saluti Paolo www.pamarcaralarm.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora