steu851 0 Postato 26 Settembre 2006 Report Share Postato 26 Settembre 2006 ciao Danyts scusa ti rispondo ora allora ho preso la fattura dell'anno scorso di toyota-lexus allora 14.50€ + iva l'una per nr 6 candele.... ma quindi per acquistare le introvabili denso irdium tough basta andare in una concessionaria Toyota? Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 27 Settembre 2006 Report Share Postato 27 Settembre 2006 ma io le ho cambiate in occasione del tagliando dei 90.000km dove prescrive la sostituzione delle candele..ciao Quote Link to post Share on other sites
m.massimo 0 Postato 24 Aprile 2008 Report Share Postato 24 Aprile 2008 aggiornamento a 47.000 Quote Link to post Share on other sites
aratdeva 0 Postato 24 Aprile 2008 Report Share Postato 24 Aprile 2008 aggiornamento a 47.000 bene sembrano durare anche piu' dei 50.000,sulla mia il cambio e' previsto a 60.000. A sto punto non so se farle cambiare quando faro' il controllo delle sedi valvole a 40-45.000,e potrei cogliere l'occasione o no?? sono proprio curioso di provare questo iridio... Quote Link to post Share on other sites
darbo 0 Postato 24 Aprile 2008 Report Share Postato 24 Aprile 2008 ma le fanno per i Twin Spark alfa romeo? dove le posso comprare? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 24 Aprile 2008 Report Share Postato 24 Aprile 2008 le fa la stessa ngk che è la marca apposita per i twin spark, se vedi sul loro sito ci sono le conversioni, io però in passato quando l'ho cambiate ho rimesso quelle al platino originali ngk, visto che a detta dei tecnici alfa sono delle ottime candele, e durano 100mila km..... ciao Quote Link to post Share on other sites
darbo 0 Postato 24 Aprile 2008 Report Share Postato 24 Aprile 2008 questa cosa la sapevo,ma a detta di molti le denso sono migliori,per questo volevo sapere se c'erano e dove posso trovarle Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 24 Aprile 2008 Report Share Postato 24 Aprile 2008 questa cosa la sapevo,ma a detta di molti le denso sono migliori,per questo volevo sapere se c'erano e dove posso trovarle ci sono le denso iridio anche per il twin spark ne abbiamo parlato molte volte costano sicuramete meno delle originali ngk mi sembra di ricordare sulle 70 euro 8 candele spedizione compresa saluti Quote Link to post Share on other sites
eTiLiKo 0 Postato 4 Maggio 2008 Report Share Postato 4 Maggio 2008 aggiornamento a 47.000 Direi che sono arrivate.L'elettrodo di massa sembra consumato,hai provato ad infilare uno spessimetro per valutarne il gap? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 4 Maggio 2008 Report Share Postato 4 Maggio 2008 arrivate? se vi faccio vedere le 4 candele piccole del mio motore a 102000km....brrrr non avevano più l'elettrodo centrale, ma il motore andava tranquillamente, segno che sopperivsno le altre 4 grandi.... ciao Quote Link to post Share on other sites
Axel 0 Postato 4 Maggio 2008 Report Share Postato 4 Maggio 2008 Per la mia kalos che cancele consigliate?mi confermate che vanno sostituite ogni 2 anni circa? Con impianto Gpl si consumano di piu' o di meno? Quote Link to post Share on other sites
m.massimo 0 Postato 5 Maggio 2008 Report Share Postato 5 Maggio 2008 Direi che sono arrivate.L'elettrodo di massa sembra consumato,hai provato ad infilare uno spessimetro per valutarne il gap? L'elettrodo di massa si è sicuramente consumato, il gap è certamente un pò aumentato, non l'ho misurato, ma ho intenzione di riportarlo alle condizioni originali (1.1mm), mi sembra però eccessivo dire che sono arrivate. Il funzionamento è assolutamente regolare. Quote Link to post Share on other sites
Shinji 0 Postato 11 Settembre 2008 Report Share Postato 11 Settembre 2008 Ciao a tutti!! scusate l'intrusione, io sono nuovo di questo forum, mi sono appena inscritto! ho dato un'occhiata qua e la e ho visto che ci sono tanti utenti che sono molto competenti, quindi mi sono spinto ad iscrivermi per chiedere aiuto a voi. io sono un posessore di una 147 2.0 T.S. con impianto ICOM JTG. va da dio ma vorrei mettere candele più fredde e all'iridium. vorrei montare le denso iridium power ik22, ma qui c'è il problema... avendo la doppia candela, che gia in origine ha una gradazione termica differente tra candela grande e piccola, infatti la piccola ha un grado termico più alto (cioè più freddo) della grande. il mio dubbio amletico quindi è questo. raffreddo entrambe di un grado termico o solo la grande? per intendersi, compro le IK22 e IU22 o IK22 e IU24? spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere. Quote Link to post Share on other sites
m.massimo 0 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 aggiornamento a 65.000 il positivo iridio si è dimezzato, il gap è aumentato da 1.1mm nuove a 1.5mm, l'elettrodo di massa si è un pò consumato. Il funzionamento è ancora ottimale. Riportato il gap a 1.1mm Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 aggiornamento a 65.000 il positivo iridio si è dimezzato, il gap è aumentato da 1.1mm nuove a 1.5mm, l'elettrodo di massa si è un pò consumato. Il funzionamento è ancora ottimale. Riportato il gap a 1.1mm Riporti il gap a 1.1 ma così facendo abbassi anche la scintilla che quindi scoccherà più vicino alla testa in un punto meno ottimale per la combustione... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora