Jump to content

Candele Denso....


Naybet

Post consigliati

aggiornamento a 65.000

 

post-957-1209043200.gifpost-957-1209043188.gifpost-957-1209043928.jpgpost-957-1243523419.gif

 

il positivo iridio si è dimezzato, il gap è aumentato da 1.1mm nuove a 1.5mm, l'elettrodo di massa si è un pò consumato. Il funzionamento è ancora ottimale. Riportato il gap a 1.1mm

 

Quando deciderai di rimpiazzare le IK20, prova ad ordinare le IK20L da singapore o giu' di li, tramite ebay.

 

Sono molto rare, ma ti assicuro che portano un ulteriore aumento di prestazioni, dati gli elettrodi sporgenti.

 

Io le ho ordinate sei mesi fa, e dopo averle montate ho notato un aumento di coppia. Niente di eclatante ma ti assicuro che andando a metano in salita te ne accorgi.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quando deciderai di rimpiazzare le IK20, prova ad ordinare le IK20L da singapore o giu' di li, tramite ebay.

 

Sono molto rare, ma ti assicuro che portano un ulteriore aumento di prestazioni, dati gli elettrodi sporgenti.

 

Io le ho ordinate sei mesi fa, e dopo averle montate ho notato un aumento di coppia. Niente di eclatante ma ti assicuro che andando a metano in salita te ne accorgi.

 

ciao

Candele così miracolose che le devi ordinare da Singapore perchè in Italia come nel resto d'Europa non si trovano... Forse perchè sono delle buone candele ad un prezzo spropositato???

Hai notato aumento di coppia e 20Cv in più vero??? Sono candele o Acqua Santa???

Link to comment
Share on other sites

Candele così miracolose che le devi ordinare da Singapore perchè in Italia come nel resto d'Europa non si trovano... Forse perchè sono delle buone candele ad un prezzo spropositato???

Hai notato aumento di coppia e 20Cv in più vero??? Sono candele o Acqua Santa???

 

Mamma mia, ma la fate finita?

Le candele all'iridio non sono niente di straordinario, esistono da moltissimi anni, sono montate OEM su molte auto e moto, vengono usate in motori da competizione, sono reperibili ovunque e se ti ingegni un attimo ad un costo pari a quelle delle candele tradizionali.

Non ti interessano? Non le monti. Ti piacciono? Le monti.

E non mi dire che stai rispondendo perché ti ha trattato a malo modo, perché se no qui non la si finisce più.

Cerchiamo di rimanere nell'ambito tecnico possibilmente.

Link to comment
Share on other sites

 

Mamma mia, ma la fate finita?

Le candele all'iridio non sono niente di straordinario, esistono da moltissimi anni, sono montate OEM su molte auto e moto, vengono usate in motori da competizione, sono reperibili ovunque e se ti ingegni un attimo ad un costo pari a quelle delle candele tradizionali.

Non ti interessano? Non le monti. Ti piacciono? Le monti.

E non mi dire che stai rispondendo perché ti ha trattato a malo modo, perché se no qui non la si finisce più.

Cerchiamo di rimanere nell'ambito tecnico possibilmente.

Non ti preoccupare, e' soltanto un don chisciotte contro i mulini a vento......molto fastidioso, peraltro.

Link to comment
Share on other sites

Candele così miracolose che le devi ordinare da Singapore perchè in Italia come nel resto d'Europa non si trovano... Forse perchè sono delle buone candele ad un prezzo spropositato???

Hai notato aumento di coppia e 20Cv in più vero??? Sono candele o Acqua Santa???

 

Mamma mia, ma la fate finita?

Le candele all'iridio non sono niente di straordinario, esistono da moltissimi anni, sono montate OEM su molte auto e moto, vengono usate in motori da competizione, sono reperibili ovunque e se ti ingegni un attimo ad un costo pari a quelle delle candele tradizionali.

Non ti interessano? Non le monti. Ti piacciono? Le monti.

E non mi dire che stai rispondendo perché ti ha trattato a malo modo, perché se no qui non la si finisce più.

Cerchiamo di rimanere nell'ambito tecnico possibilmente.

Il fatto è che forse te non conosci "A in S"...

Trattasi di persona molto arrogante che non rispetta le opinioni altrui ed offende pesantemente chiunque...

Guarda caso fino a ieri era bannato dal forum e non contento mi ha mandato un messaggio privato per offendere me ed il forum visto che non poteva scrivere direttamente nelle discussioni...

Io non ce l'ho con le Denso ma lui le inzupperebbe anche nel latte se fossero più morbide e quindi non faccio altro che controbilanciare l'ago della bilancia altrimenti si crea il "mito" delle Denso Iridio...

Non ho mai detto che non sono delle buone candele ma alcune macchine, tipo la mia, non le possono montare e lui non può pretendere che sia il contrario (la polemica si protrae da mesi)

Ecco copia del messaggio privato che mi ha inviato "A in S":

 

Sei il solito cretino, ma cos'e' tutta questa tua attivita' sul forum?

 

Non sai nulla e sei solo un ignorante in materia, smettila di infestare il forum con la tua spazzatura di disinformazione!

 

Dio che demente che e' la gestione di questo forum!

 

Che quelli come ME hanno costruito, non certo i trolls come te!

 

Almeno ASTIENITI !!!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che forse te non conosci "A in S"...

Trattasi di persona molto arrogante che non rispetta le opinioni altrui ed offende pesantemente chiunque...

Ridicolmente falso

Guarda caso fino a ieri era bannato dal forum e non contento mi ha mandato un messaggio privato per offendere me ed il forum

E si che mi mareva evidente il fatto che fosse rivolto solo a te... :rolleyes:

Io non ce l'ho con le Denso ma lui le inzupperebbe anche nel latte se fossero più morbide e quindi non faccio altro che controbilanciare l'ago della bilancia altrimenti si crea il "mito" delle Denso Iridio...

Cosa non faremmo senza di te.... ci creiamo i miti. Guarda che arrivi un po tardi, sei solo il 1001mo troll che le mette in dubbio con questioni ridicole. Grazie ma ormai sappiamo gia' cosa sono e di cosa sono capaci quelle candele, se poi se vuoi, nel latte inzuppacele tu, che noi preferiamo metterle nel motore...

Non ho mai detto che non sono delle buone candele

E invece l'hai fatto eccome, e piu' volte, le hai definite roba tipo soldi buttati via. Ma hai fatto di peggio: ti sei permesso di dare consigli sbagliati alla gente non avendo alcuna qualifica al riguardo.

alcune macchine, tipo la mia, non le possono montare e lui non può pretendere che sia il contrario (la polemica si protrae da mesi)

Totalmente falso, mai accaduta una cosa del genere.

E poi chi l'ha detto che la tua macchina non puo' montare candele all'iridio?

Ecco copia del messaggio privato che mi ha inviato "A in S":

 

Sei il solito cretino, ma cos'e' tutta questa tua attivita' sul forum?

 

Non sai nulla e sei solo un ignorante in materia, smettila di infestare il forum con la tua spazzatura di disinformazione!

 

Dio che demente che e' la gestione di questo forum!

 

Che quelli come ME hanno costruito, non certo i trolls come te!

 

Almeno ASTIENITI !!!

Povero grana, guarda che in molti sottoscriverebbero le mie parole.

 

Ma posso farti una domanda grana?

 

Perche' scrivi sul forum?

 

Qual'e' la tua motivazione ultima? essere d'aiuto?

 

Insomma, lo vorremmo sapere tutti, veramente.

Link to comment
Share on other sites

 

Povero grana, guarda che in molti sottoscriverebbero le mie parole.

 

Ma posso farti una domanda grana?

 

Perche' scrivi sul forum?

 

Qual'e' la tua motivazione ultima? essere d'aiuto?

 

Insomma, lo vorremmo sapere tutti, veramente.

:rolleyes: :huh: :D :angry: :lol:

Povero diavolo.... Che pena mi fai!!!

 

PS: parla per te che non sei "tutti"

 

PPS: discussione chiusa, chiedo scusa ai lettori per questo battibecco...

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: :huh: :D :angry: :lol:

 

Povero diavolo.... Che pena mi faccio!!!

 

PS: parlo per me che non sono nessuno

 

PPS: <- ho la 5a elementare e quindi non so che di scrive P.S. ; come misfire invece che missfire. ( discussione chiusa, chiedo scusa ai lettori per questo battibecco anche se l'ho creato io... (haha! che bella che e' la mia ragassa qui a sinistra in foto, anche se non so come faccia a stare come uno come me..)

 

Madonna che palle! e basta....

 

quand'e' che ti decidi a lasciarci in pace? hai gia' la tua ragazza!

 

(d'ora in poi ti rispondo solo con questo messaggio prestampato, cosi' non perdo tempo)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...
On 30/5/2009 at 00:30, grana85 said:

:rolleyes: :huh: :D :angry: :lol:

Povero diavolo.... Che pena mi fai!!!

 

PS: parla per te che non sei "tutti"

 

PPS: discussione chiusa, chiedo scusa ai lettori per questo battibecco...

Sei venuto a rompere i senza invito, chi lo faceva nel mio negozio è regolarmente finito seduto sulla panchina di fuori, poi andava dal salumiere in fianco a farsi medicare. A Trescore Balneario. Informati e chiedi se racconto balle. E qui finisco col tempo che ti dedico. Nel tuo nick la tua essenza.

Link to comment
Share on other sites

Primo, modera i termini.

Secondo, se non te ne sei accorto, stai rispondendo ad un post di quasi 11 anni fa, non so se mi spiego.

Cerchiamo di rientrare in topic, augurandomi di non dover più leggere post come quello di cui sopra, o verranno presi provvedimenti.

 

grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

riparlando di candele :

con le denso ho avuto problemi ... nella vecchia bravo andavano male e bene le ngk ... le denso per le moto sopratutto ricordo avevano una R che indicava la presenza di un resistore che non ricordo bene ma dava o meno piu' problemi ... no ... niente denso ... solo ngk come candele , cavi e bobine non saprei ... le ngk cavi candela per esempio per punto 2 serie sono problematici da mettere visto come son fatti e dove vanno inseriti ... pensate che gli economicissimi m.t.a. vanno alla perfezione e costano molto meno del gia' poco che costano comunque le cose per una punto 2 serie ...

per il gpl bisogna SEMPRE metter le originali di gradazione , forse un punto piu' freddo , POI , SOLO DOPO ... testare le varie piu' punte , iridio , platino & C. ... si rischia altrimenti di poter aver problemi o anche di rimappare ... gpl è risparmio perchè complicarsi la vita ???

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...