Jump to content

aaaaiutttooo x cartine gpl


datoreluci

Post consigliati

sera a tutti

roberto di torino con una saab 900 turbo gpellizzata :lol: ristrutturata....con cristoff il meccanico piu' bravo da me conosciuto(un amico).

vi espongo brevemente la mia domanda:

MI SERVEEE LA PIANTINA AGGIORNATA DEI DISTRIBUTORI IN ITALIA E POSSIBILMENTE ALL'ESTERO(DEVO PARTIRE STANOTTE X STOCCARDA,PASSANDO X LA SVIZZERA.).

e ovvio che la cosa piu' logica sia quella di andarmela a cercare ma il tempo e tiranno ,devo cambiare le quattro ruote della saab e la partenza e x le 24,00 di domenica(arrivo alle 9,00 x lavoro).

essendo un tecnico luci x concerti non riesco a stare in un posto fisso x potermi collegare in rete(figuriamoci che la produzione capisca le esigenze di un tecnico luci....).

ps domani e tutto chiuso a torino x il cambio gomme(san giovanni...)di conseguenza devo sbrigarmi x i vari controlli del mezzo ecc(e chi stira secondo voi...?

:wacko: :wacko: )grazie x un eventuale aiuto

ho un macintosh credo che pdf e altri formati le supporti(poi un giorno vedro di installarmi un tomtom sul palmare...cosi finisco con ste cartine......grazie

ps:comunque un giorno (quando avro soldi ...)vi invito gratis.. :)

datoreluci@libero.it

grazie di avermi ospitato spero di ricambiare con foto di concerti e della saab (solo noi potevamo ridurla...cosi'

ps:non pago una lira....e l'impianto va bene(a parte che le spie non mi indicano correttamente quanto ho nel serbatoio e dovro riportarla dall'installatore(cristoff le fara le rifa' le fascie....

:huh: )

adesso vado ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...