appiui 0 Postato 23 Giugno 2006 Report Share Postato 23 Giugno 2006 Ciao intanto scusaTE il disturbo.. Circa un anno fa ho comprato una vw golf con autoradio blaupunkt travel pilot 149..La mia auto e' rimasta una settimana con la batteria scarica ..Una volta cambiata la batteria,quando sono andato ad accendere l'autoradio mi chiede il codice di protezione che io non ho... POTRESTE AIUTARMI A TROVARLO VE NE SAREI GRATO SMONTATA L'AUTORADIO IL CODICE E' BP 1327X2744629 SALUTI Quote Link to post Share on other sites
kiko 0 Postato 24 Giugno 2006 Report Share Postato 24 Giugno 2006 Ciao intanto scusaTE il disturbo.. Circa un anno fa ho comprato una vw golf con autoradio blaupunkt travel pilot 149..La mia auto e' rimasta una settimana con la batteria scarica ..Una volta cambiata la batteria,quando sono andato ad accendere l'autoradio mi chiede il codice di protezione che io non ho... POTRESTE AIUTARMI A TROVARLO VE NE SAREI GRATO SMONTATA L'AUTORADIO IL CODICE E' BP 1327X2744629 SALUTI your code maybe is 9414 or 1414 post result Quote Link to post Share on other sites
appiui 0 Postato 24 Giugno 2006 Author Report Share Postato 24 Giugno 2006 Ciao intanto scusaTE il disturbo.. Circa un anno fa ho comprato una vw golf con autoradio blaupunkt travel pilot 149..La mia auto e' rimasta una settimana con la batteria scarica ..Una volta cambiata la batteria,quando sono andato ad accendere l'autoradio mi chiede il codice di protezione che io non ho... POTRESTE AIUTARMI A TROVARLO VE NE SAREI GRATO SMONTATA L'AUTORADIO IL CODICE E' BP 1327X2744629 SALUTI your code maybe is 9414 or 1414 post result sorry code invalid Quote Link to post Share on other sites
kiko 0 Postato 25 Giugno 2006 Report Share Postato 25 Giugno 2006 Ciao intanto scusaTE il disturbo.. Circa un anno fa ho comprato una vw golf con autoradio blaupunkt travel pilot 149..La mia auto e' rimasta una settimana con la batteria scarica ..Una volta cambiata la batteria,quando sono andato ad accendere l'autoradio mi chiede il codice di protezione che io non ho... POTRESTE AIUTARMI A TROVARLO VE NE SAREI GRATO SMONTATA L'AUTORADIO IL CODICE E' BP 1327X2744629 SALUTI your code maybe is 9414 or 1414 post result sorry code invalid write the barcode number: 7 ... ... ... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora