pinatz 0 Postato 21 Giugno 2006 Report Share Postato 21 Giugno 2006 Ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Ho comprato la new Clio a Marzo. Direi che è una Signora Macchina!! Però ho bisogno assolutamente di capire un po' di cose. Allora. se io avessi dovuto scegliere la macchina con il navigatore stellitare integrato, dove sarebbe stato posizionato il display? Vi spiego, vorrei integrare un dispay minimo 7" sull'auto per poi farci alcune... ehm... cosette :-D Mi piacerebbe inserirlo al posto del piccolo display dell'autoradio, quindi sopra il cruscotto. Questo però necessita di un supporto diverso..diciamo un po + alto. In modo da poterci incastrare quello da 7". Quello che mi chiedo io: dove incastra la clio con il navigatore satellire il diasplay del navigatore?? Eventualmente potrei sostituire quello... oppure esistono altri supporti da integrare nel cruscotto? Magari al posto di quello esistente??? Help me!! Matteo Quote Link to post Share on other sites
rosy 0 Postato 12 Luglio 2006 Report Share Postato 12 Luglio 2006 il navigatore di serie che ha la clio è installato nel computer di bordo e non è uno quelli normali ti dice solo dove sei oppure se devi andare in un'altra città ti da le indicazioni . Quote Link to post Share on other sites
Freddo 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 Mi sembra strano che la clio monti un navigatore del genere, cioe costa 1300 euro circa non puo essere solo una voce che ti diche cio che devi fare...mi sembra assurdo.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora