rosy Postato 21 Giugno 2006 Report Share Postato 21 Giugno 2006 sul sito alla guida.it dicono che nel 2007 al posto della 307 ci sarà la 308 ma ci sono solo le foto della 3p se qualcuno sa qualche cosa in più mi contatti in questa discussione. grazie, franci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosy Postato 13 Luglio 2006 Author Report Share Postato 13 Luglio 2006 i soliti disinformati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 Sei il numero uno dei troll.. Sono senza parole .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosy Postato 13 Luglio 2006 Author Report Share Postato 13 Luglio 2006 Sei il numero uno dei troll.. Sono senza parole .... ahahah scherzo siete molto informati era per attirarvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 Sei il numero uno dei troll.. Sono senza parole .... ahahah scherzo siete molto informati era per attirarvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 Io metterei una foto di caparezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 14 Luglio 2006 Report Share Postato 14 Luglio 2006 sul sito alla guida.it dicono che nel 2007 al posto della 307 ci sarà la 308 ma ci sono solo le foto della 3p se qualcuno sa qualche cosa in più mi contatti in questa discussione. grazie, franci fra'....... ma lo fai per guadagnare punti e scalare la classifica del forum, che ogni volta apri una topic su ogni scemenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora