Bastard 0 Postato 20 Giugno 2006 Report Share Postato 20 Giugno 2006 Salve ragazzi son sempre io...... volevo sapere se secondo voi conviene montare un navigatore della casa madre tedesca o meno? quale dei modelli convinee xkè non so se è utile o meno spendere 3200euro x la versione plus in confronto a 1800 euro x l'altro navigatore? il secondo ha poi l apossibilità di leggere i cd musicali come il primo o devo abbinarci il lettore cd io??? Quote Link to post Share on other sites
angelo46 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 il navi plus legge gli mp3 ed è dotato anche di mamori card ciao Quote Link to post Share on other sites
diabolik333 0 Postato 27 Luglio 2006 Report Share Postato 27 Luglio 2006 ma noooo quello della casa é un furto!! PRendi un bel tom tom go e vai dove vuoi... io lo uso in tutta europa ed é come se ci vivessi da anni in tutte le cittá in cui vado!!! Quote Link to post Share on other sites
robertomsta 0 Postato 30 Settembre 2006 Report Share Postato 30 Settembre 2006 il navi plus è bello 16:9 ed ha tutto anche dvd ma una volta istallato si vede che non è come l'originale. io opterei per il plus. "io ho un navi audi originale non l'ho cambiato con il plus solo perchè perdevo la tv" Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora