Lucuzzu Postato 18 Giugno 2006 Report Share Postato 18 Giugno 2006 raga sono nuovo del forum..vi ho visti belli informati nei post che ho letto e vi espongo il mio prob che mi sta facendo impazzire... mio padre: se vuoi cambiare le casse alla tua Lupo ti do 150euri non uno di +, io penso bono! allora comincio a cercae scopro che monta 16,5 di diametro ma anche 17 vanno bene. Ho un buon Kenwood kdc-6531w 50x4 con l'ottima lettura a 24bit. Così ho pensato mi butto su alpine...ho trovato le Alpine SPS-171A a 117 euri e mi dicono che sono troppo potenti poichè non volendo mettere l'ampli non le sfrutterei, quando però da un'altra parte ho letto che vanno benissimo per chi non ha l'ampli. ho trovato anche queste JBL GTO-6506CE ma penso sia lo stesso caso dell'alpine ma hanno cono più lungo.. oggi vado da mediaworld e mi dice che queste hanno il crossover ma non c'è disegnato sulla scatole.. SXS-1757 (quindi quale sarebbe la diffe con quelle sopra??queste costano 75euri...) da un'altra parte mi hanno consigliato o le TDK 165 o le DSK 165.... boh sentite io non ci capisco più nulla spero di essermi spiegato...vi prego aiuto!!!!! ciao e grazieeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora