Jump to content

mini One D


steno12

Post consigliati

la mia esterofilia è fondata sulla testa della gente. un esempio? visto che il periodo è in tema, nel nord europa sono fieri di pagare le tasse. ergo hanno tutti i servizi che noi non ci sognamo minimamente, e hanno ben poco di cui lamentarsi. CHIUDO QUI LA PARENTESI POLITICA. vi prego di rispettare questa mia decisione. altrimenti non ne veniamo più a capo.

DnG sono forse gli ultimi che metto nella mia lista delle cose fiche. quanto al mandolino, scusate ma beethoven NON era italiano. e musicalmente parlando, all'estero ci spaccano il culo. che figura ci facciamo sulla scena internazionale con gente come laura pausini? anna tatangelo? nek? ramazzotti? tiziano ferro?!?

poi penso anche al design, non solo all'automobile. la lezione Olivetti dove la mettiamo? e gente come ettore sottsass jr. e munari?

va beh, P.OT in pieno. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

scusami ma sono parecchio scettico di fronte a chi acquista smart. :huh:

:lol:

...e quindi??

 

 

 

comunque,il diesel della mini,senza offesa per bosca85 che ce l'ha,secondo me è pietoso.non si può mettere un motore da 75 o 85 cavalli su una macchina che vuol pavoneggiarsi da auto sportivetta.infatti le prestazioni sono ai liveli delle utilitarie 1.2 benzina......................

 

cazzate...coppia 190nm velocità di punta 190 km/h toccati in autostrada, non esprimete giudizi su cose che non conoscete. grazie

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il fraintendimento è dovuto dal fatto che la prima serie era effettivamente lenta (75cv), la successiva (88cv) era più "cavallosa" e brillante pur senza essere un'auto veloce.

Link to comment
Share on other sites

mi scuso per aver offeso ronnie

Non mi hai offeso, per carità!

 

...è sempre la solita storia, è una scatoletta per fighetti... E che vi devo dire?? Bravi, avete ragione!

Quelli che comprano le Fiat siete voi, mica io................................

:D

la smart invece no... :ph34r: :D :lol:

 

Emmin....

A farari, D&G, Gli spaghetti e a paizza....

Io ci metterei anche la musica... il mandolino..

Emminghia... Checculo!!

:lol:

ronnie torna che sentiamo la mancanza di questi commenti tecnici

 

Secondo me il fraintendimento è dovuto dal fatto che la prima serie era effettivamente lenta (75cv), la successiva (88cv) era più "cavallosa" e brillante pur senza essere un'auto veloce.

secondo me chi l'acquista non il cliente tipo delle altre mini, non cerca la brillantezza o lo scatto bruciante ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...