MacMa 0 Postato 18 Giugno 2006 Report Share Postato 18 Giugno 2006 Ciao a tutti! vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Solita storia, perso il codice della radio . Auto Fiat Bravo Modello radio AD182H credo Grundig Numeri sulla radio trovati: N.7796721 FA0925W3267046 Spero che mi sappiate dare una mano. Grazie Mille. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
MacMa 0 Postato 19 Giugno 2006 Author Report Share Postato 19 Giugno 2006 Non c'è propio nessuno che mi possa dare qualche indicazione? Almeno sapere di che morte devo morire! Ciao. Quote Link to post Share on other sites
MacMa 0 Postato 21 Giugno 2006 Author Report Share Postato 21 Giugno 2006 devo buttarla via la radio?? Il concessionario Fiat VUOLE 50€ e non meno di un mese e mezzo prima di farmi avere il codice. Inconcebibile visto che la radio è mia!!!! L 'unica colpa aver perso il codice dopo il cambio della batteria. Si può fare qualcosa?? Grazie. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 22 Giugno 2006 Report Share Postato 22 Giugno 2006 devo buttarla via la radio?? Il concessionario Fiat VUOLE 50€ e non meno di un mese e mezzo prima di farmi avere il codice. Inconcebibile visto che la radio è mia!!!! L 'unica colpa aver perso il codice dopo il cambio della batteria. Si può fare qualcosa?? Grazie. Ciao. mi spiace ma le grundig nn sono il mio forte..per il momento..appena so qlksa mi faccio sentire....ciao Quote Link to post Share on other sites
MacMa 0 Postato 22 Giugno 2006 Author Report Share Postato 22 Giugno 2006 Grazie lo stesso per il tuo interessamento Se qualcuno mi puo' dare qualche consiglio...se c'è qualche modo o sono obbligato ad andare attraverso la concessionaria... Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora