Jump to content

Mi presento.....


mattomatte

Post consigliati

Salve a tutti, nella speranza che questa sia la sezione esatta del forum mi presento:

Matteo 25 anni di Roma da sempre "drogato" di auto e da qualche tempo anche di moto, ho un armadio strapieno di riviste...la mia è una passione nata fin da piccolo, dormivo e mangiavo solo con le macchinine al mio fianco (altro che pallone), poi sono cresciuto e......sono rimasto uguale!!!! :P :P :P

 

Da 3 anni sono possessore di una fantastica SAAB 900 ep AERO del '93, l'ultima vera SAAB e una delle ultime 900 prima serie prodotte prima dell'era GM.

L'auto ha ormai 250.000 kilometri ma la turbina (a bassa pressione senza intercooler) soffia ancora che è un piacere :D :D :D

 

Oltre ad essere un accanito fan delle auto svedesi, trovo interessante tutto ciò che ha fatto la storia del mondo automobilistico, ho quasi pianto quando ho visto una Ford modello T..... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao e a presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono Matteo anche io (nonchè il maggiore intasatore del forum, anche se vedo che per fortuna altri hanno iniziato a seguire le mie orme).

 

Innanzitutto benvenuto.

 

Prima di tutto, ti avviso che troverai un'ottima "spalla" in Gian, altro saab-ista, poi ti segnalo l'ultima discussione al riguardo, per cui sarei curioso di leggere la tua opinione: CLICCA QUI!

Spero di leggerti spesso!

Ciao

 

P.S. ti rimando anche a questo post :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono Matteo anche io (nonchè il maggiore intasatore del forum, anche se vedo che per fortuna altri hanno iniziato a seguire le mie orme).

 

Innanzitutto benvenuto.

 

Prima di tutto, ti avviso che troverai un'ottima "spalla" in Gian, altro saab-ista, poi ti segnalo l'ultima discussione al riguardo, per cui sarei curioso di leggere la tua opinione: CLICCA QUI!

Spero di leggerti spesso!

Ciao

 

P.S. ti rimando anche a questo post ;)

A-ha! Finalmente sappiamo il vero nome del misterioso BB! :D :lol: :P

 

PS Boxer, ma quanto parli??? Neanche ieri festeggiavamo i tuoi 1000 posts e sei già a 1100?!? :o :o :o

Link to comment
Share on other sites

A-ha! Finalmente sappiamo il vero nome del misterioso BB! ;) :D :P

 

PS Boxer, ma quanto parli??? Neanche ieri festeggiavamo i tuoi 1000 posts e sei già a 1100?!? :o :o :o

Beh, sei tu che dovresti scrivere un po' di più anche perchè sei il "Campione degli indovinelli del BoxerBart" (li azzecchi sempre...) :lol:

Quanto al quantitativo di post, è aumentato in questo periodo anche grazie ai nuovi arrivi ed al ritorno dei vecchi che han riacceso un po' di discussioni!

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato Matteo alias mattomatte, mi presento anche io sono l'altro Saab-ista del forum ;) :P

 

Da 3 anni sono possessore di una fantastica SAAB 900 ep AERO del '93, l'ultima vera SAAB e una delle ultime 900 prima serie prodotte prima dell'era GM.

L'auto ha ormai 250.000 kilometri ma la turbina (a bassa pressione senza intercooler) soffia ancora che è un piacere   

 

Vedo che te ne intendi di purosangue... :o

 

Mi presento meglio anche io:

Auto personale 900 Aero del 96' GM...lo sò ma me ne sono innamorato comunque :lol:

9000 Iniezione del 92'

900 Cabrio Montecarlo del 92'...la perla di casa

 

(e non elenco tutte le altre avute... se no tiriamo notte :D !!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato Matteo alias mattomatte, mi presento anche io sono l'altro Saab-ista del forum ;) :P

 

Da 3 anni sono possessore di una fantastica SAAB 900 ep AERO del '93, l'ultima vera SAAB e una delle ultime 900 prima serie prodotte prima dell'era GM.

L'auto ha ormai 250.000 kilometri ma la turbina (a bassa pressione senza intercooler) soffia ancora che è un piacere   

 

Vedo che te ne intendi di purosangue... :o

 

Mi presento meglio anche io:

Auto personale 900 Aero del 96' GM...lo sò ma me ne sono innamorato comunque :lol:

9000 Iniezione del 92'

900 Cabrio Montecarlo del 92'...la perla di casa

 

(e non elenco tutte le altre avute... se no tiriamo notte :D !!!!!)

Azz fino a notte!!!!!

E che sei collaudatore saab?

Hi hi scherzo!!!!!! :o :o

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, nella speranza che questa sia la sezione esatta del forum mi presento:

Matteo 25 anni di Roma da sempre "drogato" di auto e da qualche tempo anche di moto, ho un armadio strapieno di riviste...la mia è una passione nata fin da piccolo, dormivo e mangiavo solo con le macchinine al mio fianco (altro che pallone), poi sono cresciuto e......sono rimasto uguale!!!! :o :o :lol:

 

Da 3 anni sono possessore di una fantastica SAAB 900 ep AERO del '93, l'ultima vera SAAB e una delle ultime 900 prima serie prodotte prima dell'era GM.

L'auto ha ormai 250.000 kilometri ma la turbina (a bassa pressione senza intercooler) soffia ancora che è un piacere ;) :P :o

 

Oltre ad essere un accanito fan delle auto svedesi, trovo interessante tutto ciò che ha fatto la storia del mondo automobilistico, ho quasi pianto quando ho visto una Ford modello T..... :lol: :D

 

Ciao e a presto

Anche se un pò in ritardo ti do il mio benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza ;) :P ......non mancherò di partecipare attivamente al forum....mi sono già allenato in un altro forum riguardante la mia moto ...eh...eh...sono arrivato oltre i 1000 msg:rolleyes: :lol: :D

 

A presto!!!! :o :o :o :lol:

 

X Gian: ecco un vero sabbista!!!!....complimenti per il parco auto.....per caso fai parte del saabclub (www.saabclub.it)????

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...