steve73 0 Postato 15 Giugno 2006 Report Share Postato 15 Giugno 2006 salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ce l'ha e come si trova. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Giugno 2006 Report Share Postato 18 Giugno 2006 Ho avuto modo di guidarla più volte (1.9 JTD)... E' abbastanza comfortevole ed è onesta da guidare, di contro è tutto un plasticone scricchioloso. Quote Link to post Share on other sites
rosy 0 Postato 22 Giugno 2006 Report Share Postato 22 Giugno 2006 l'ho provata pure io era rumorosa il motore nonostante era un multijet consumava molto,spazio posteriore insufficiente finestrini elettrici lentissimi e la qualità dei materiali è scarsissima anche perchè scricchiola Quote Link to post Share on other sites
steve73 0 Postato 29 Giugno 2006 Author Report Share Postato 29 Giugno 2006 ieri sono riuscito a provare la 1.6 benzina e sono rimasto impressionato di quanto NON ANDASSE AVANTI. Mi sa che eventualmente dovrò x forza orientarmi sulla 1.9diesel (che invece l'ho trovata abbastanza 'svelta') Quote Link to post Share on other sites
remixo 0 Postato 3 Settembre 2006 Report Share Postato 3 Settembre 2006 io ho la 1600 da maggio è una macchina stupenda in (quasi)tutto ho fatto anche delle prove in fuoristrada ed è risultata molto valida anche se manca di freno motore su grandi discese in compenso mi sono molto divertito.per quanto riguarda il motore comincio a sentirlo brillante adesso che ho fatto 7000 km prima era legato Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora