Jump to content

multipla metano

Post consigliati

Ragazzi qualcuno sa dirmi se sul nuovo modello della multipla sono stati risoltii i problemi delle valvole, di solito a metano partono ogno 100.000 km, per uno come me che ne fa 70.000 annui è un bel problemino.

Ovviamente sono ben accetti tutti i commenti buoni e cattivi su questa auto. ciao.

Ciao Leoz, della Multipla bipower ho sempre saputo di problemi sull'assemblaggio, non sul motore, ad ogni modo è noto che il metano tende a rovinare la sede delle valvole, ma è un effetto comune su tutti i motori.

Essendo il motore un FIRE che di solito su altri modelli non da problemi secondo me puoi stare abbastanza tranquillo. L'unica cosa è che se non sbaglio di cilindrata e un 1.6. RIcordo che nelle prime versioni non era un motore parco e affidabile.

Ti consiglio due cose:

Fai una ricerca sulla multipla bipower su tutto il forum, vedrai troverai testimonianze interessanti

E posta questo topic anche nel forum GPL di omniauto. Sono tutti molto competenti!

• 3 weeks later...

Per quel che ne so i problemi alle sedi valvole sono stati risolti...

Ma una cosa la vorrei dire, un mio amico ha comperato una natural power 1 mese e mezzo fa...

venerdi scorso gli è partito il serraggio dell'ammortizzatore posteriore in autostrada a 120 km all'ora si è ritrovato su 3 ruote... non s'è ammazzato per puro kulo....

( evidentemente quello del controllo qualità nel momento che la assemblavano era alla toilette)

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...