morvitto 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 ciao a tutti mi è appena arrivata la macchina nuova a4 avant con il navigatore nel quale, ci sono due slot SD...ho caricato una sd da 2 giga e quando vado ad ascoltare le canzoni me le legge fino alla lettera M....circa metà...dopo diche le restanti canzoni non me le legge più....secondo voi cosa posso fare?? a qualcuno e capitato?? ciaooooo Quote Link to post Share on other sites
Riccio2002_max 0 Postato 22 Ottobre 2006 Report Share Postato 22 Ottobre 2006 sai che mi è capitato anche a me? SD da 4gb e mi legge fino alla lettera F... bel mistero... Non è che per caso ci sia da aggiornare il firmware o quacos'altro? Cmq a breve vado in audi a sentire.. Quote Link to post Share on other sites
morvitto 0 Postato 22 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 22 Ottobre 2006 si un mistero ..purtroppo non ho avuto tempo di passare all'audi ...fammi sapere che ti dicono ...grazie ciaooo Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 23 Ottobre 2006 Report Share Postato 23 Ottobre 2006 Se il tuo è il navigatore plus della audi può leggere esclusivamente schede sd di una capienza massima di 256 mb ciascuna, quindi è del tutto normale che legga i file fino ad un certo punto e non oltre. E' scritto sulle istruzioni del navigatore Ciao Quote Link to post Share on other sites
Riccio2002_max 0 Postato 23 Ottobre 2006 Report Share Postato 23 Ottobre 2006 Io ho l'rns-e naviplus e fino a un mese fa utilizzavo due sd da 1gb l'una e strapiene! Quindi 2gb di musica totale e mi leggeva tutto! Non vedo perchè non debba leggere quelle da 4gb! Sicuramente , ci sarà da fare un aggiornamento firmware e via così.. Comunque domani cerco di sentire in audi Quote Link to post Share on other sites
morvitto 0 Postato 31 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 31 Ottobre 2006 ho utilizzato due schede da 512 e 1giga piene e mi leggeva tutte le canzoni...Riccio hai sentito l'audi? Quote Link to post Share on other sites
Riccio2002_max 0 Postato 26 Novembre 2006 Report Share Postato 26 Novembre 2006 Si.. Mi hanno detto che attualmente il navi è in grado di supportare al massimo 400 canzoni per sd. Quelle in più, le sega.. Ho provato ed è realmente così.. Quote Link to post Share on other sites
morvitto 0 Postato 26 Novembre 2006 Author Report Share Postato 26 Novembre 2006 Si.. Mi hanno detto che attualmente il navi è in grado di supportare al massimo 400 canzoni per sd. Quelle in più, le sega.. Ho provato ed è realmente così.. porca vacca...peccato..mi sà che mi faccio il collegamento x l'ipod a sto punto... Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 27 Novembre 2006 Report Share Postato 27 Novembre 2006 Ci fai sapere se si può fare e quanto costa ? Grazie Quote Link to post Share on other sites
morvitto 0 Postato 27 Novembre 2006 Author Report Share Postato 27 Novembre 2006 240 euro con montaggio...cmq giro ancora x vedere se mi fanno altri prezzi Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Ti sei rivolto ad un'officina audi ? Quote Link to post Share on other sites
bakkster 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 salve ho messo nel nav 2 sd da 2 gb, non ho messo tutte le canzoni nella cartella principale ma ho creato delle cartelle ( una per ogni album) e tutto funziona correttamente. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora