Jump to content

Nuova Audi A3 2.0 tdi 170 cv


Alex Audi A3 tdi 140 cv

Post consigliati

Allora ragazzi vogliamo ricominciare il nostro serio discorso? :)

Comunque ancora ad oggi non si sa nulla sull'uscita del 170 cv comunque rimango dell'idea che secondo me 170 cv su una A3 sono veramente tanti e non vorrei che essendo cosi tirata il motore ha meno durata?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alex sono wolf mi sono iscritto anche io alla fine, ti avevo mandato un messaggio privato ma se mi puoi rispondere qui mi fai un piacere, mi sai dire la differenza di allestimento tra la attraction e le altre se è notevole come numero di optionals in meno.....

sto scegliendo quale allestimento acquistare e vedo che la attraction con gli stessi accessori in piu'che ho chiesto per la ambition sembra piu' conveniente..... la ambition so che ha l''assetto sportivo e i cerchi piu' grandi, poi rispetto all'attraction non saprei cosa ha in piu'..... la qualita' degli interni mi sembra identica.....

 

ciao :lol:

Link to comment
Share on other sites

La versione Ambition, la più richiesta, presenta cerchi in lega d'alluminio 7,5 x 17 a 5 razze e pneumatici 225/45. Per gli interni sono disponibili di serie cinque combinazioni cromatiche in tessuto "Matrix": nero/grigio, nero/blu, nero/rosso, blu profondo e grigio chiaro. Gli inserti sono in lacca lucida nera o blu profondo. In aggiunta la versione Ambition è dotata di assetto sportivo, sedili anteriori sportivi e volante in pelle a 3 razze.

Rientrano anche proiettori fendinebbia, computer di bordo, listelli sottoporta in alluminio e la retina parasole sul piano di copertura del vano bagagli.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti sono Marco, come ho scritto giorni fà possiedo un'audi A3 2.0 tdi 170cv, visto che il mio lavoro mi permette di frequentare spesso la germania allora ho deciso di aquistarla li visto che dai tedeshi è già disponibile (guardate sul sito www.audi.de), comunque dalle prime impressione sembra tutto uguale.......ma poi appena vi trovate in seconda marcia a 20 km/h e schiacciate con decisione sull'acceleratore beh l'unica frase che vi verrà in mente sarà questa (madre di dio!!!) quest'auoto vi incolla letteralmente al sedile con una progressione e una coppia possente la quale ora è disponibile già a 1100 giri e la festa finisce a 4200 giri ma che festa ragazzi!!! rispetto al 140cv è molto + pronta e non ha + quel vuoto che aveva ai bassi regimi, col 140cv la spinta si iniziava a sentirla intorno ai 2000 giri e il tutto finiva a 4000 mentre ora l'arco di utilizzo e maggiore e cosi facendo i tecnici audi hanno eliminato anche quelle brusce risposte che rendevano la 140cv a volte inguidabile, mentre ora l'erogazione è si possente ma meno brusca e molto progressiva, e credetemi ora l'assetto dell'ambition molto duro risulta molto + azzezzato abbinato a questo motore visto che vi permette di sfruttare l'auto davvero a fondo! comprandola in germania ho avuto una bellissima sorpresa! credo che conosciate tutti i magnifici cerchi in lega a 5 razze con disegno a stella che in italia vengono venduti su musira da 17"pollici, beh in germania ho avuto la possibilità di montarli uguali ma con misura da 18" pollici e credetemi l'auto oltre ad essere molto + bella, elegante e sportivissima allo stesso tempo con questi cerchi si va anche ad eliminare quella sensazione di leggera inprecisione dello sterzo il quale ora risulta sempre perfetto e trasmette benissimo tutte le informazioni fornite dalle ruote, vi dico solo una cosa che con quest'auto a tachimetro ho raggiunto i 240 km/h non saranno quelli ma vi posso assicurare che stavolta rispetto alla 140cv la velocità si avverte davvero! credo che con questo motore quest'auto si sia davvero completata raggiungendo un livello di prestazioni adatte alla stazza dell'auto e delle possibilità telaistiche, non credo che ora come ora esista una qualche concorrente che riesca ad essere cosi bella elegante e allo stesso tempo devastante come prestazioni quando si decide di sfruttarla a fondo! A questo punto non mi resta che dire una sola cosa: POSSESSORI DELLE VARIE BMW SERIE 1........INIZIATE A TREMARE!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi.... volevo solo confermare ke oggi passando dal mio concessionario ho potuto prenotare una stupenda magnifica A3 2.0 Tdi da ben 170 cv..... anke se purtroppo mi toccherà aspettare settembre per poterla vedere e domare tutti i suoi bei cavalli fiscali.....

il prezzo base per 2.0TDI QUATTRO ambition è 31600 euri considerando che presenta il filtro antiparticolato di serie si vede come la prevista differenza di prezzo per il vekkio 140cv non è così eccessiva ma si rimane dell'ordine di grandezza dei 900 euri, che a mio avviso è un buon compromesso per sfruttar al meglio quei 30 cv in + soprattuto sulla trazione integrale che con il "veccho" motore mi è sembrata un pò troppo seduta......

:huh: :P :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao vorrei porvi una domanda, ma è vero che i volanti su tutti gli allestimenti dell' A3 non sono rivestiti di pelle ma sono in plastica e che bisogna richedere a parte come optional il volante in pelle?

mi sembra strano dato che si tratta di una vettura di oltre 25.000 euro,

non vorrei sbagliarmi magari è solo sull'allestimento attraction......

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi...sto per comprane la nuova bellissima a3 s.b. ambition 170 cv.....volevo chiedervi cosa ne pensate del cambio automatico...crea dei problemi e sopratutto come qualkuno che ha un'auto con il cambio automatico mi dice che i consumi aumentano e nn si hanno le prestazioni dovute... GRAZIE e buon forum :ph34r: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In effetti era un po' di tempo che non venivo in questo forum, dobbiamo cercare di ravvivarlo un po'.

L'altro giorno ho fatto il tagliando alla mia audi di 30.000 km, mi è costato la bellezza di 370 euro, secondo voi è caro ? Secondo me si, considerato che non fanno più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...