silver 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 OK, ora finalmente si puù discutere da persone civili... senza le persone che si nascondono dietro altri nomi. Quote Link to post Share on other sites
Alex Audi A3 tdi 140 cv 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 Ciao Silver sono Alex ma per motivi di omonimia all'interno del forum adesso sono Alex A3 finalmente qui stiamo tranquilli che nessuno può rompere le scatole Quote Link to post Share on other sites
SENSA CUGNISIUN 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 Ciao ragazzi felice che mi abbiate dato ascolto Buon divertimento e buona discussione a tutti. Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 Salve ragazzi sono wolf alla fine mi sono iscritto anche io appena avro' qualche dubbio vi contattero' ciao Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 Caio ragazzi anche io per motivi di omonimia ho aggiunto un 1, speriamo di continuare questo forum in mdo tranquillo Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 27 Giugno 2006 Report Share Postato 27 Giugno 2006 Ehi giovanni, alex ma nn intervenite piu' nel forum? mi sapete dare qualche consiglio sul cambio automatico dell'audi il tiptronic? mi piacerebbe prenderlo sull'A3.... ci siete?!?! Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 11 Luglio 2006 Report Share Postato 11 Luglio 2006 anche qui niente eh!? Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 12 Luglio 2006 Report Share Postato 12 Luglio 2006 Ciao, il cambio dsg della audi secondo me deve essere eccezionale anche se non lo ho mai provato, come già abbiamo detto nell'altro forum ha due frizioni quando sei in una marcia il cambio ha già innestato quella successiva, quindi non si avverte lo stacco. Non ho avuto il coraggio di prenderlo ma se tornassi indietro..................... Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 Ciao, il cambio dsg della audi secondo me deve essere eccezionale anche se non lo ho mai provato, come già abbiamo detto nell'altro forum ha due frizioni quando sei in una marcia il cambio ha già innestato quella successiva, quindi non si avverte lo stacco. Non ho avuto il coraggio di prenderlo ma se tornassi indietro..................... mi hanno detto che in scalata è un po' lento ti risulta? Quote Link to post Share on other sites
angelo46 0 Postato 13 Luglio 2006 Report Share Postato 13 Luglio 2006 salve anche io possiedo un audi a3 2.0 tdi e penso che sie un auto fantastica cmq il nuovo motore da 170 cv sarà sicuramente una bomba visto gia il potenziale della 140cv ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora