compariello 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 ho portato l'auto dall'elettrauto per la riparazione al generatore, quindi ha dovuto scollegare la batteria e lo stereo ora mi chide il codice che purtroppo non ho piu trovato il talloncino originale ,lo stereo e' un 5000 rds eon serial :m106852 se mi potete aiutare mi fate cosa gradita .ringrazziando anticipatamente . Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 ho portato l'auto dall'elettrauto per la riparazione al generatore, quindi ha dovuto scollegare la batteria e lo stereo ora mi chide il codice che purtroppo non ho piu trovato il talloncino originale ,lo stereo e' un 5000 rds eon serial :m106852 se mi potete aiutare mi fate cosa gradita .ringrazziando anticipatamente . Facile : 0190 Ciaux Quote Link to post Share on other sites
compariello 0 Postato 17 Giugno 2006 Author Report Share Postato 17 Giugno 2006 ho portato l'auto dall'elettrauto per la riparazione al generatore, quindi ha dovuto scollegare la batteria e lo stereo ora mi chide il codice che purtroppo non ho piu trovato il talloncino originale ,lo stereo e' un 5000 rds eon serial :m106852 se mi potete aiutare mi fate cosa gradita .ringrazziando anticipatamente . Facile : 0190 non funge Ciaux Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora