compariello Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 ho portato l'auto dall'elettrauto per la riparazione al generatore, quindi ha dovuto scollegare la batteria e lo stereo ora mi chide il codice che purtroppo non ho piu trovato il talloncino originale ,lo stereo e' un 5000 rds eon serial :m106852 se mi potete aiutare mi fate cosa gradita .ringrazziando anticipatamente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyx Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 ho portato l'auto dall'elettrauto per la riparazione al generatore, quindi ha dovuto scollegare la batteria e lo stereo ora mi chide il codice che purtroppo non ho piu trovato il talloncino originale ,lo stereo e' un 5000 rds eon serial :m106852 se mi potete aiutare mi fate cosa gradita .ringrazziando anticipatamente . Facile : 0190 Ciaux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
compariello Postato 17 Giugno 2006 Author Report Share Postato 17 Giugno 2006 ho portato l'auto dall'elettrauto per la riparazione al generatore, quindi ha dovuto scollegare la batteria e lo stereo ora mi chide il codice che purtroppo non ho piu trovato il talloncino originale ,lo stereo e' un 5000 rds eon serial :m106852 se mi potete aiutare mi fate cosa gradita .ringrazziando anticipatamente . Facile : 0190 non funge Ciaux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora