Jump to content

IMPIANNTO A METANO SU HUMMER H2 6000 cc V8

apivt

Post consigliati

Alleluja!!!

Allora non sono l'unico! :D ;) :huh: :lol:

Guarda... a settembre/ottobre ero mezzo invogliato anche io per quella macchina... l'avevo già scritto qui da qualche parte chiedendo la stessa cosa tua... in Germania se ne trovano in condizioni perfette del 2004 o fine 2003 a circa 33.000 euro contro i 55/60.000 chiesti in Italia.

Lo "stato dell'arte" non è incoraggiante: in rete ho letto in un forum (se vuoi ti posto il link) di un tipo che è riuscito a metterla a gpl ma in realtà, mi sono informato persino alla sede centrale BRC (l'unica che ha l'omologazione per cilindrate del genere) e mi hanno detto che non se ne parla assolutamente... a metano poi in modo categorico.

La Landi in via ufficiosa mi ha detto che non è omologabile ma fattibile e cmq sempre a gpl e non a metano.

Considera che a gpl sta macchina consuma cmq un'esagerazione (l'ho presa a noleggio 2 giorni a firenze: il computer di bordo, al consumo istantaneo, se affondi completamente il piede sull'acceleratore dà 90 litri per 100 km!!!!!) tant'è che sto pensando di dirottare la scelta su un H3 la quale è metanizzabile perfettamente....

Se trovi qualcosa fammi sapere e cmq non sparire ma tienimi e tienici informati... il mio "gancio" tedesco mi ha detto che lassù l'impianto è fattibile e omologabile... il problema è che non so se reimmatricolando l'auto è poi possibile mantenere l'omologazione...

aspetto trepidante !

;)

... il mio "gancio" tedesco mi ha detto che lassù l'impianto è fattibile e omologabile... il problema è che non so se reimmatricolando l'auto è poi possibile mantenere l'omologazione...

è una domanda e non un'affermazione ... ma se l'auto e tutti i relativi componenti sono omologati/approvati/installati in germania e tu importi il veicolo usato e già aggiornato, cosa può avere da obbiettare la mctc ?? imo ... nulla. che poi per lo stesso veicolo e la stessa applicazione in italia non si possa fare ci sta tutta ... saluti, davide

... il mio "gancio" tedesco mi ha detto che lassù l'impianto è fattibile e omologabile... il problema è che non so se reimmatricolando l'auto è poi possibile mantenere l'omologazione...

è una domanda e non un'affermazione ... ma se l'auto e tutti i relativi componenti sono omologati/approvati/installati in germania e tu importi il veicolo usato e già aggiornato, cosa può avere da obbiettare la mctc ?? imo ... nulla. che poi per lo stesso veicolo e la stessa applicazione in italia non si possa fare ci sta tutta ... saluti, davide

In effetti questo ragionamento non fa una grinza... ad ogni modo rettifico: dall'articolo riportato pure su questo forum sembra che pure in germania l'unica hummer gplizzata non sia in vendita e che cmq faccia solo 100 km con 30 litri di gpl... mi piacerebbe immaginare i consumi a metano!

OK, monta un impianto BRC sequent fast.

Consumi spropositati 3km/l. aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!! Tenete conto che ha il piede bello pesante.

Però lui monta gpl per il metano ho chiesto e mi ha detto che non si è nemmeno informato perchè da noi non ci sono impianti di distribuzione.

Fate qualche altra domanda e vediamo se posso vi aiuto volentieri.

Ciao

Massimiliano

Ma chi li progetta sti motori, qualche oppositore politico di Pecoraro Scanio??!!!

E cosa pretendi da un veicolo dalla massa e sezione frontale di uno Scania? :rolleyes:

hai perfettamente ragione... ma è più forte di me!

è troppo bella!

tanto per capire di cosa stiamo parlando :rolleyes:

hummer-h2-006.jpg

hummer-h2-008.jpg

hummer-h2-010.jpg

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...