audi 0 Postato 12 Giugno 2006 Report Share Postato 12 Giugno 2006 ciao a tutti,ho un'audi a4 con navigatore audi plus,sapreste dirmi se è possibile montare il modulo tv per poter vedere la televisione sullo schermo visto che non l'ho fatto mettere al momento dell'ordine? se è possibile con che prezzo approssimativo?grazie Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Giugno 2006 Report Share Postato 13 Giugno 2006 Sì, si può aggiungere. Il prezzo, in concessionaria, supera i 1,000 euro. Ad ogni modo, tutta la componentistica si trova tramite ricambisti ed e-bay. Su e-bay, cercando "TV Tuner Audi navigation" ho trovato, ad esempio, QUESTO. Saluti. Quote Link to post Share on other sites
robertomsta 0 Postato 30 Settembre 2006 Report Share Postato 30 Settembre 2006 attenzione ci sono 2 tipi uno 10 e uno 32 pin verificare che quello da comperare sia compatibile con il navi. esteticamente è lo stesso. consiglio di comperare anche l'interfaccia doppio audio vedeo per l'istallazione di un hd esterno per riprodurre filmati foto mp3 a volontà senza più cd ipod ecc. costo interfaccia 16 euro Quote Link to post Share on other sites
angels8855 0 Postato 10 Marzo 2008 Report Share Postato 10 Marzo 2008 ciao a tutti, sapete dirmi dove acquistare questa interfaccia grazie a presto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora