Jump to content

Estrarre cassetta da A/R Punto

12giugn

Post consigliati

Ciao,

ho una Punto del 99 e uso una cassetta-col-filo per collegare l'MP3. Ora mi si è incastrata la cassetta... sigh.

Penso di dover tirare giù l'autoradio e poi smontarla.

Per tirarla giù: ho letto in giro che se inserisco 4 ferri sottili nei 4 buchi la posso tirare fuori. Se uso gli aghi da maglia và bene? E cosa devo fare: spingere e basta? (sento qualche "click" o rischio di bucare qualche cosa?)

Per smontarla: cosa mi aspetta? ci sono solo delle viti?

Grazie in anticipo per l'aiuto, davvero.

Ciao,

ho una Punto del 99 e uso una cassetta-col-filo per collegare l'MP3. Ora mi si è incastrata la cassetta... sigh.

Penso di dover tirare giù l'autoradio e poi smontarla.

Per tirarla giù: ho letto in giro che se inserisco 4 ferri sottili nei 4 buchi la posso tirare fuori. Se uso gli aghi da maglia và bene? E cosa devo fare: spingere e basta? (sento qualche "click" o rischio di bucare qualche cosa?)

Per smontarla: cosa mi aspetta? ci sono solo delle viti?

Grazie in anticipo per l'aiuto, davvero.

A cosa si fa pur di nn comprare un' autoradio mp3........ :D

I ferri per la maglia dovrebbero andar bene.... devi spingerli fino in fondo e poi piegarli verso l'esterno leggermente ( o verso l'interno .. nn ricordo bene) cosi i fermi che agganciano l'autoradio alla plancia (si dice cosi' ... boh) si allentano e tu puoi sfilare l'autoradio tirando da entrambi i lati ( sempre tenendo in mano i ferri )...prova....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...