12giugn Postato 12 Giugno 2006 Report Share Postato 12 Giugno 2006 Ciao, ho una Punto del 99 e uso una cassetta-col-filo per collegare l'MP3. Ora mi si è incastrata la cassetta... sigh. Penso di dover tirare giù l'autoradio e poi smontarla. Per tirarla giù: ho letto in giro che se inserisco 4 ferri sottili nei 4 buchi la posso tirare fuori. Se uso gli aghi da maglia và bene? E cosa devo fare: spingere e basta? (sento qualche "click" o rischio di bucare qualche cosa?) Per smontarla: cosa mi aspetta? ci sono solo delle viti? Grazie in anticipo per l'aiuto, davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyx Postato 13 Giugno 2006 Report Share Postato 13 Giugno 2006 Ciao, ho una Punto del 99 e uso una cassetta-col-filo per collegare l'MP3. Ora mi si è incastrata la cassetta... sigh. Penso di dover tirare giù l'autoradio e poi smontarla. Per tirarla giù: ho letto in giro che se inserisco 4 ferri sottili nei 4 buchi la posso tirare fuori. Se uso gli aghi da maglia và bene? E cosa devo fare: spingere e basta? (sento qualche "click" o rischio di bucare qualche cosa?) Per smontarla: cosa mi aspetta? ci sono solo delle viti? Grazie in anticipo per l'aiuto, davvero. A cosa si fa pur di nn comprare un' autoradio mp3........ I ferri per la maglia dovrebbero andar bene.... devi spingerli fino in fondo e poi piegarli verso l'esterno leggermente ( o verso l'interno .. nn ricordo bene) cosi i fermi che agganciano l'autoradio alla plancia (si dice cosi' ... boh) si allentano e tu puoi sfilare l'autoradio tirando da entrambi i lati ( sempre tenendo in mano i ferri )...prova.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
12giugn Postato 13 Giugno 2006 Author Report Share Postato 13 Giugno 2006 Grazie! Ora sò cosa fare il prossimo week-end (speriamo bene...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora