Jump to content

navigatore lancia lybra

Post consigliati

che tipo di problemi? Ma la Lybra ha il Connect Navi Plus o monta lo stesso delle prime 166?

sono sicuro di essere in possesso di un SIEMENS versione G2. Non riesce più a collegarsi al GPS e quindi di conseguenza non aggiorna la posizione.

Cos'è il connect Navi plus?

il Connect è il navigatore che viene montato su tutte le auto del gruppo Fiat. difatti lo monta anche la Gt di mia madre, è prodotto da Magneti Marelli. Purtroppo non so come aiutarti, ti posso solamente consigliare di andare in concessionaria e fare un check dei sensori e se possibile resettare il navigatore.

Ho avuto dei problemi con il gps della mia ex 147 (di 2001), erà "soltanto" un problema di CD rigato. Ho fatto un doppio col cd di una 407, poi funzionava.

Forse non è quello il problemà, pero a volte, è soltanto una cosa semplice del genere.

Se non è questo, poi anche provare di contattare direttamente Magnetti oppure il servizio tecnico della Fiat.

Ho fatto tutto e di più, ho masterizzato il CD, ho controllato l'antenna, ho aperto il modulo navigatore ed ho scaricato una bomboletta di CRC per contatti elettrici, ho fatto fare una diagnosi computerizzata ecc...............

Ma purtroppo nessun risultato.

Potreppe essere anche un pista del circuito stamapato interrotta!!!!!!!!!!!

Ma io non mi lamento di un mal funzionamento, ma che in questo mondo non ci sia nessuno capace ad individuare il problema mi sembra veramente strano.

Sono.....................incaz...............to

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...