YAK 0 Postato 6 Giugno 2006 Report Share Postato 6 Giugno 2006 Un conoscente ha messo in vendita uin A6 station wagon verde scuro, 2.5 v6 diesel (se non sbaglio) interni in pelle e tutti gli optional immaginabili a 9.000€ con 115.000 km...credo sia un s-line che ne pensate? Non ho intenzione di acquistarla, ma mi domandavo se secondo voi possa essere una buona offerta o meno....una volta l'auto l'ho guidata ed è in ordine. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 6 Giugno 2006 Report Share Postato 6 Giugno 2006 mi sembra un buon prezzo Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 6 Giugno 2006 Report Share Postato 6 Giugno 2006 E anche di che anno è... Comunque forse si riferiva al pacchetto S con volante a 3 razze della S6 e sedili sportivi... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 7 Giugno 2006 Report Share Postato 7 Giugno 2006 Senza l'anno non mi sento di esprimere un giudizio in merito al prezzo.. Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 7 Giugno 2006 Author Report Share Postato 7 Giugno 2006 L'anno è il 2000, e si Paul avevi ragione mi riferivo al pacchetto S Non so dire quanti cavalli abbia! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora