Jump to content

problemi con Golf IV 1.6 16V con impianto ICOM JTG

Post consigliati

Va una meraviglia (l'ho portata a casa solo ieri sera) anche se ho paura a dirlo, non mi sembra ancora vero, ero abituato ormai dopo un anno ad aspettarmi che non vada bene in moto, invece stamattina praticamente era già accesa prima di girare la chiave :blink: anche in corsa va da Dio da Bologna a Treviso non ha fatto una piega..

BRAVI MASTERGAS!!!!

Comunque ti so dire tra qualche giorno, le impressioni restano ottime.

Grazie per avermi dato il loro numero di telefono.

• Risposte 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Dilan!

I problemi erano molteplici,

1- iniettori in perdita sostituiti con Blu standard

2- valvola di non ritorno che non teneva, quella che va al regolatore di pressione per capirci

3- la pompa stava andando e l'hanno sostituita

Praticamente quando spegnevo l'auto il gpl non defluiva nel sebatoio ma rimaneva nel rail, in più la valvola di non ritorno faceva rimanere la pressione costante nel rail, il tutto condito con gli iniettori che perdevano, succedeva che avevo sempre il collettore di aspirazione con gpl.

Quindi in corsa lo smaltiva mentre quando era spenta si accumulava.

Sarà fatto, ho già finito un pieno e per ora tutto ok....

non la senti nemmeno passare da benzina a gas e viceversa....

Forse ora faccio parte anche io dei jtg e delle macchine ecologiche

Si infatti Dilan e ti ringrazio per questo, se non era per te (ti ricordi i messaggi privati) lo stavo togliendo da me per sbatterlo in faccia all'installatore...Ora va da DIO meno male...Alla faccio di quel..che mi aveva detto che per lui non c'era altro da fare, spero lo assumano a pulire le strade così da non creare altri problemi alla gente..

Ciao a Tutti..Simo

• 10 months later...

Si infatti Dilan e ti ringrazio per questo, se non era per te (ti ricordi i messaggi privati) lo stavo togliendo da me per sbatterlo in faccia all'installatore...Ora va da DIO meno male...Alla faccio di quel..che mi aveva detto che per lui non c'era altro da fare, spero lo assumano a pulire le strade così da non creare altri problemi alla gente..

Ciao a Tutti..Simo

ci dici che installatore hai contattato che magari lo evitano anche i probabili futuri gassati ?? :D

io avrei intezione di mettere un icom 'liquido' su una golf 4 1.6 8v, motore che mi hanno detto va benissimo a gpl. il problema e' che in provincia di padova non esiste un installatore icom accreditato, andare fino a bologna non mi andrebbe e avrei anche trovato un installatore che monta gli impianti per una concessionaria vw grossa che mi monterebbe un landi sequenziale per circa 2000 euri...prezzo che trovo molto alto per un gassoso....sono molto indeciso. c'e' qlc1 che conosce qualche brava installatore a PD ??? leggendo i vari post sono ancora piu' indeciso :P) grazie in inticipo per chi avra' voglia di rispondermi. ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...