Jump to content

Audi A6, cosa ne dite?


skave

Post consigliati

Ringraziando delle molte e spesso utili risposte ai miei topic su che macchina di rappresentanza scegliere per il mio nuovo lavoro di agente, devo dire che sarei orientato verso un'audi SW.

 

In particolare (e vedo che non sono l'unico) sono molto attratto dall'idea di una A6 SW 1.8 T anche perchè(da portare a metano), anche se forse dovrò andare in germania per trovarne...

 

secondo voi quale potrebbe essere una cifra onesta per una tale vettura del 2002 con meno di 100.000 Km ?

Su Autoscout se ne tronvano molte a circa 15.000€.

 

Poi un'altra domanda (se non sono troppo esigente); a parte i consumi di carburante, secondo voi quanto mi costerebbe mantenere una macchina del genere? (gomme, tagliandi, bollo...), non avendo mai posseduto una vettura così grossa non ne ho la minima idea!!!

 

Grazie di nuovo a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ti consiglio di cercare in italia in quanto in Germania son più valutati i benzina rispetto a noi. Anch'io optavo per questo tipo di auto con eventuale impianto a metano. impianto costa 2300 € circa . Se sei agente ti conviene acquistare un auto più commerciabile anche per poi rivenderla bene. ti consigliere visto che ti piace audi una A4 st 1900 o 2000 tdi hai ripresa prestazione e di media con 50€ fai piu o meno 750kmOPPURE OTTIMA golf 5 serie. A6 si svaluta di più e consuma di piu. fammi sapere ... quanti km pensi di fare con il tuo nuovo lavoro in un anno e che tipo di territori devi seguire. ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...