Jump to content

NUOVA 997


gian

Post consigliati

Ho letto un articolo sulla nuova 997,come già confermato riprende la linea 993 con i fari più inclinati e rotondi, leggermente più bombata sui parafanghi, il motore dovrebbe passare dal 3.6 classico ad un 3.8, con l'aumento di circa 20 Cv dall'attuale, il dietro mi sembra pressocchè uguale al 996,innalzeranno la qualità gli interni con sedili sportivi di serie :blink: , per un modello completamente nuovo si dovrà aspettare il 2007....

Link to comment
Share on other sites

Le informazioni che arrivano sono frammentate e contraddittorie.

Le uniche cose che sembrano certe, per ora, sono l'allargamento della carreggiata laterale ed il ritorno al faro tondo.

Gli interni ho sentito, invece, che dovrebbero subire qualche modifica, ma al contempo ho anche letto che potrebbero rimanere uguali.

L'aumento di potenza è credibile, ma non sarei così sicuro sull'aumento di cilindrata.

Comunque è prevista per il prossimo settembre, come MY2005.

Link to comment
Share on other sites

LE REPUTO ABBASTANZA SICURE PERCHè LE HO ROVATE SU DUE GIORNALI DIVERSI IN TEMPI DIVERSI, CON FOTO IN ALLEGATO DEI TEST, AD ESEMPIO HANNO REINSERITO LE FRECCIE SUL PAARURTI ANTERIORE COME SULLA 993

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza...e cosa cambia dalle altre???

Esattamente come è stato per tutte le evoluzioni della 911 (ti rimando agli articoli di omniauto sulla sotria della vettura, per conferma :P ) la linea generale non è stravolta, anzi è il più possibile simile alla versione che va a sostituire.

I fari saranno tondi, come sulle 911 classiche, trnaeranno gli indicatori di direzione anteriori inglobati nei paraurti, ed infine la carreggiata posteriore sarà più larga.

Queste le principali novità.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...