smarty 0 Postato 5 Giugno 2006 Report Share Postato 5 Giugno 2006 Ciao a tutti. Dovrei acquistare un autoradio che legga cd audio, cd mp3, possibilmente anche WMA, che abbia anche l'entrata USB e che mostri il titolo dei vari pezzi e in che album si trovano. Vorrei spendere non più di 150 euro. Cosa mi consigliate? Qualcosa di affidabile, possibilmente. Altra domanda: l'entrata USB di questi nuovi autoradio può ospitare qualsiasi tipo di chiavetta USB(di qualsiasi capienza, voglio dire)? Del tipo, se prendo una chiavetta USB da un Giga, va bene per questi autoradio? La lettura dalla chiave USB è affidabile, o lo stereo rischia di saltare? Grazie anticipate per le risposte! Ciao Quote Link to post Share on other sites
streetplay 0 Postato 5 Giugno 2006 Report Share Postato 5 Giugno 2006 ciao per 150 € nn ti so dire....mi è sta consigliata la jvc KD-G721 ( http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-G721&catid=100027 ) Avendo il modello leggermente superiore ti posso dire che mi sto trovando veramente bene. Il costo se ti interessa del modello che ti accennavo sopra è di circa 190 € La porta usb la sfrutto con una penna non di marca da 512 mb...e non mi sta dando problemi di alcun tipo. Ancora.. Quote Link to post Share on other sites
smarty 0 Postato 5 Giugno 2006 Author Report Share Postato 5 Giugno 2006 Ma ti dà il titolo del pezzo che stai ascoltando e della cartella di cui fa parte? Quote Link to post Share on other sites
smarty 0 Postato 5 Giugno 2006 Author Report Share Postato 5 Giugno 2006 Mi consigli il JVC KD-G722 oppure KD-G721? Grazie! Quote Link to post Share on other sites
streetplay 0 Postato 6 Giugno 2006 Report Share Postato 6 Giugno 2006 La 722 è la versione "non metallizzata" della 721, sta a te poi scegliere asseconda dei gusti . La sorgente cmq è la stessa. Per quanto riguarda la visualizzazione del titolo e dell'album non ti vorrei dire una cavolata. Visto che la radio ha la porta usb, sarebbe a mio avviso strano non poter visualizzare titolo e album delle canzoni. Nella mia versione si vede... Semmai prova a chiedere a qualche installatore della tua zona. Per le penne usb ti posso dire che sul libretto della mia sorgente c'è scritto: l'unita' potrebbe non essere in grado di riprodurre alcune memorie usb a causa delle caratteristiche delle memorie stesse o dalle condizioni di registrazione. Pero' penso che questo sia dovuto ad una forma di "autotutela" che la casa produttrice si prende per ogni evenienza. Spero di esserti stato utile ciao Quote Link to post Share on other sites
smarty 0 Postato 6 Giugno 2006 Author Report Share Postato 6 Giugno 2006 Ok, grazie per il momento! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora