Jump to content

Spam!

Ronnie

Post consigliati

• Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bar ricordo anche io quel gelato con la cicca, lo prendevo sempre...così come il mitico Liuk con lo stecco di liquirizia..e c'era anche al gusto arancio ma quest'ultimo mi faceva cag.are..

Il gusto puffo non penso di averlo mai assaggiato, ma se é vero come leggo che sà di anice allora mi piace.

Me le cerco... :rolleyes:

Sì... :)

Bar ricordo anche io quel gelato con la cicca, lo prendevo sempre...così come il mitico Liuk con lo stecco di liquirizia..e c'era anche al gusto arancio ma quest'ultimo mi faceva cag.are...

Buono il Liuk... è vero...

All'arancio non l'ho mai assaggiato...

Il gusto puffo non penso di averlo mai assaggiato, ma se é vero come leggo che sà di anice allora mi piace

Assaggialo...

Non è male, anzi!

Ecco il Liuk è classico gelato che più che "prendermi" mi innervosisce....

Sei tutto contento e, soprattutto, DISSETATO, appena finisci tutta la parte al limone (buonissima).....poi arrivi alla liquirizia e, appena finita, hai 3 volte più sete di quando l'hai cominciato, hai la bocca impastata e tutto il senso di frescura che aveva portato il limone se ne è andato a farsi benedire! :)

La maggior parte delle volte infatti lo prendo e butto via lo stecco... :P

Il gusto puffo non penso di averlo mai assaggiato, ma se é vero come leggo che sà di anice allora mi piace

Assaggialo...

Non è male, anzi!

Ma tu non eri mica quello che non mangia dolci??? :lol: :rolleyes: :)

a proposito fabietto,parlando del posto dove io e te ci siamo conosciuti,ricordi il primo che fu fatto?ecco,la c'era anche un tipo molto simpatico,con cui mi snetivo talvolta in pvt.è il figlio degli ex proprietari di aermacchi,quelli che facevano aerei e che hanno venduto a finmeccanica,ti ricordi come si chiamava?mi sembra che si fosse anche messo a produrre magliette e roba simile.l'hai + visto di la?

a proposito fabietto,parlando del posto dove io e te ci siamo conosciuti,ricordi il primo che fu fatto?ecco,la c'era anche un tipo molto simpatico,con cui mi snetivo talvolta in pvt.è il figlio degli ex proprietari di aermacchi,quelli che facevano aerei e che hanno venduto a finmeccanica,ti ricordi come si chiamava?mi sembra che si fosse anche messo a produrre magliette e roba simile.l'hai + visto di la?

mmm intendevi Cori, perchè da poco è tornato nel forum, comunque lì non scrivo più mi capita ogni tanto di leggerlo...

mmm intendevi Cori, perchè da poco è tornato nel forum, comunque lì non scrivo più mi capita ogni tanto di leggerlo...

no,non è cori.questo che non ricordo il nome è di roma

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...