Jump to content

Spam!


Ronnie

Post consigliati

  • Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono l'unco a cui piaceva la Dr. Pepper ??????

 

no

 

 

Ah ecco, ovviamente eravamo in due pirla ;)

A me pure piaceva, negli usa la bevevo.

La root beer invece vi piace?

Io è la cosa più schifosa che abbia mai provato. :)

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero sono molto restioo a scrivere su parliamone.non so perchè,non ho rancori in particolare,diciamo che per ora non ne ho voglia.

comunque,a quanto vedo,avete riacquisito bart,quindi ci penserà lui ad animare il forum

 

"non la teniamo perché non piace a nessuno"...

 

la stessa risposta che ho avuto quando sono entrato da Lacoste chiedendo una polo marrone

:rolleyes:

bhè,una lacoste marrone.......mi piacciono molto le tonalità che vanno dall'avorio al marrone (mia mamma dice alle sue amiche,per farsi bella,che mi piacciono molto le sfumature del cammeo :rolleyes: ),in effetti una polo marrone è un po triste.che poi si scolorisce dopo pochi lavaggi.

invece ultimamente non riesco più a trovare scarpe con la punta sfilata.non so,fino a 2 anni fa c'erano solo quelle,e tra l'altro il 99% erano oscene,ma almeno si trovavano,adesso sembra che nessuno sappia che fanno le scarpe sfilate da uomo.perfino dg che le ha sempre proste,tra l'altro erano l'unica cosa decente che sapevano fare,ora non le fa più,le fa con la punta squadrata.tempo fa la commessa mi ha fatto provare un mocassino in anguilla con la punta che sembra tranciata con un coltello,e poi faceva anche la stronza 2ma che bene che ti stanno,solo bellissime,e poi si adattano al tuo stile"risposta "ma la smetta di fare la piaciona,crede che tenga into account le stronzate che mi dice una commessa,magari pagata a percentuale,sulle cose che dovrei comprare?e poi,cosa ne sa lei del mio stile,mi conosce?mi ha mai visto prima?se le piacciono cosi tanto,se le compri lei,che,a giudicare dai suoi piedi,che ad occhio e croce sono un 44,le starebbero pure bene".la tipa è rimasta balba,per un po ho pensato,o si mette a piangere per l'umiliazione ricevuta in pubblico,oppure mi manda a quel paese.invece,ha solo girato i tacchi.

cosa volete,quando vado nei negozi mi danno fastidio le commesse che,pur di venderti qualcosa,ti direbbero che stai bene anche se indossi una giacca a righe fucsia e nere,con decorazioni all'uncinetto in cotone bianco,e ricami giallo paglierino.quando incontro stronze di simile caratura,non riesco a non umiliarle,specialmente in pubblico.

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero sono molto restioo a scrivere su parliamone.non so perchè,non ho rancori in particolare,diciamo che per ora non ne ho voglia.

comunque,a quanto vedo,avete riacquisito bart,quindi ci penserà lui ad animare il forum

 

"non la teniamo perché non piace a nessuno"...

 

la stessa risposta che ho avuto quando sono entrato da Lacoste chiedendo una polo marrone

:lol:

bhè,una lacoste marrone.......mi piacciono molto le tonalità che vanno dall'avorio al marrone (mia mamma dice alle sue amiche,per farsi bella,che mi piacciono molto le sfumature del cammeo :ph34r: ),in effetti una polo marrone è un po triste.che poi si scolorisce dopo pochi lavaggi.

invece ultimamente non riesco più a trovare scarpe con la punta sfilata.non so,fino a 2 anni fa c'erano solo quelle,e tra l'altro il 99% erano oscene,ma almeno si trovavano,adesso sembra che nessuno sappia che fanno le scarpe sfilate da uomo.perfino dg che le ha sempre proste,tra l'altro erano l'unica cosa decente che sapevano fare,ora non le fa più,le fa con la punta squadrata.tempo fa la commessa mi ha fatto provare un mocassino in anguilla con la punta che sembra tranciata con un coltello,e poi faceva anche la stronza 2ma che bene che ti stanno,solo bellissime,e poi si adattano al tuo stile"risposta "ma la smetta di fare la piaciona,crede che tenga into account le stronzate che mi dice una commessa,magari pagata a percentuale,sulle cose che dovrei comprare?e poi,cosa ne sa lei del mio stile,mi conosce?mi ha mai visto prima?se le piacciono cosi tanto,se le compri lei,che,a giudicare dai suoi piedi,che ad occhio e croce sono un 44,le starebbero pure bene".la tipa è rimasta balba,per un po ho pensato,o si mette a piangere per l'umiliazione ricevuta in pubblico,oppure mi manda a quel paese.invece,ha solo girato i tacchi.

cosa volete,quando vado nei negozi mi danno fastidio le commesse che,pur di venderti qualcosa,ti direbbero che stai bene anche se indossi una giacca a righe fucsia e nere,con decorazioni all'uncinetto in cotone bianco,e ricami giallo paglierino.quando incontro stronze di simile caratura,non riesco a non umiliarle,specialmente in pubblico.

 

A me una cosa che infastidisce è quando in un negozio mi chiedono se possono essermi d'aiuto.

Lo so è normale come cosa, ma mi infastidisce.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera magiando un gelato mi è venuto in mente il gelato della pantera rosa che faceva la motta quando ero piccolo.

Mi piaceva. :rolleyes:

Peccato che non la facciano più.

Come non lo fanno più?

 

Era buonissimo! Tra l'altro ricordo che anche lo stecco era molto particolare... Mi pare che fosse in plastica e che avesse una forma strana... Ricordi di più?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...