Jump to content

Spam!


Ronnie

Post consigliati

Per una questione igienica?

Anche...

 

Ronnie mi ricorda il protagonista di aviator. :P

:huh:

Non ho presente.

:rolleyes:

 

Ma voi che scarpe usate quando andate in spiaggia? :D

Nike Air Max o Puma Mostro.

:P

 

Io odio le infradito

Anche io!

:lol:

 

il medioman che scende in spiaggia con l'occhialino da sole, il costume a fiori e la maglietta d&g.

Io, fino a tre o quattro anni fa, andavo in spiaggia con sandali, costume a fiori, camicia azzurra, e occhiali.

Ora, uso scarpe sportiva ( :P ), costumi della Osklen (in Italia non esistono :P ), vecchie Lacoste scolorite o bucherellate e non metto gli occhiali da sole.

:D

Io gli occhiali invece li ho spesso, perchè mi dà fastidio il sole.

Poi di magliette uso di solito polo o lacoste, oppure camicie di lino o cotone leggerissime a tinta unita e chiare con le maniche arrotolate.

Costumi quelli che trovo, indipendentemente dalla marca, gli ultimi che ho preso 2 di henry cotton's ma me li hanno rovinati in lavatrice, sono cambiati di colore. :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque luck,premetto che in spiaggia ci vado veramente poco,comunque,di solito,da marzo fino a settembre porto solo mocassini,quindi anche in spiaggia ci vado coi mocassini.dato che ho molte paia(ne avrò 30 tra prada,tod's e poi dall'america mi portano a casa i minnetonka,costano 30 dollari al paio,certi 50,sono fatti a mano,di ottima qualità,e sono molto belli,quindi quando qualcuno ci va,li ordina e me li portano a casa,con 200 euro mi prendo 4 o 5 paia di mocassini).dicevo,di solito per andare in spiaggia uso qualche mocassino,magari quelli vecchi che uso cosi tanto per non rovinare quelli nuovi.

come costumi,2 anni fa ho fatto la follia di spendere 250 euro per un costume di fendi,color turchese,con lo FF piccolissime in rilievo.oviamente,dato che mi sono pentito,ho deciso che userò questo costume fino a che non andrà per stracci.ora arriva la chicca.set composto da borsello si corda a righe bianche e arancioni,pareo di corda a righe bianche e arancioni e telo mare a righe bianche e arancioni,tutto di hermes.è molto comodo e pratico,perchè questo set è studiato apposta per starci dentro al borsello,che è tipo una borsa di quelle che ti danno i negozi,però è molto piccola.

gli infradito li uso solo a casa,non mi hanno mai fatto impazzire,sia perchè non li trovo igienici sia perchè vedo certa gente che,prima di indossare gli infradito,dovrebbe pensare a tagliarsi le unghie dei piedi e a farsi una bella pedicure.

 

Per una questione igienica?

Link to comment
Share on other sites

Fino all'ultimo ci ho creduto.

Niente... Rossi ha vinto ancora, speravo per Capirossi!

 

 

 

Non lo sopporto Rossi, non mi va giù!

:unsure:

Sono d'accordo con te.

Comunque bel recupero di capirossi, peccato proprio alla fine...

 

bhè ragazzi,non è "roba usata",è vintage

Sarà quello che vuoi, ma l'idea che l'ha avuta uno prima di me mi fa rabbrividire...

:wacko:

Per una questione igienica?

Ronnie mi ricorda il protagonista di aviator. :P

 

Una domanda.

Ma voi che scarpe usate quando andate in spiaggia? :huh:

Io odio le infradito, anche le ciabatte non mi piacciono.

In genere uso o gli zoccoli della farmacia dr scholls :D oppure un paio di mocassini/scarpe in tela se non vado vicino casa ma mi faccio qualche chilometro in auto.

Però effettivamente le ciabatte sarebbero comode, le infradito proprio no, mi sembra il medioman che scende in spiaggia con l'occhialino da sole, il costume a fiori e la maglietta d&g.

 

bhè vabbhè ronnie,non è che metto in bocca l'agenda.basta una lavata e sono tranquillo.

oh,sei proprio paranoico conl 'igiene.

comunque luck,premetto che in spiaggia ci vado veramente poco,comunque,di solito,da marzo fino a settembre porto solo mocassini,quindi anche in spiaggia ci vado coi mocassini.dato che ho molte paia(ne avrò 30 tra prada,tod's e poi dall'america mi portano a casa i minnetonka,costano 30 dollari al paio,certi 50,sono fatti a mano,di ottima qualità,e sono molto belli,quindi quando qualcuno ci va,li ordina e me li portano a casa,con 200 euro mi prendo 4 o 5 paia di mocassini).dicevo,di solito per andare in spiaggia uso qualche mocassino,magari quelli vecchi che uso cosi tanto per non rovinare quelli nuovi.

come costumi,2 anni fa ho fatto la follia di spendere 250 euro per un costume di fendi,color turchese,con lo FF piccolissime in rilievo.oviamente,dato che mi sono pentito,ho deciso che userò questo costume fino a che non andrà per stracci.ora arriva la chicca.set composto da borsello si corda a righe bianche e arancioni,pareo di corda a righe bianche e arancioni e telo mare a righe bianche e arancioni,tutto di hermes.è molto comodo e pratico,perchè questo set è studiato apposta per starci dentro al borsello,che è tipo una borsa di quelle che ti danno i negozi,però è molto piccola.

gli infradito li uso solo a casa,non mi hanno mai fatto impazzire,sia perchè non li trovo igienici sia perchè vedo certa gente che,prima di indossare gli infradito,dovrebbe pensare a tagliarsi le unghie dei piedi e a farsi una bella pedicure.

 

Per una questione igienica?

Anche...

 

Ronnie mi ricorda il protagonista di aviator. :P

:huh:

Non ho presente.

:unsure:

 

Ma voi che scarpe usate quando andate in spiaggia? :huh:

Nike Air Max o Puma Mostro.

:D

 

Io odio le infradito

Anche io!

:wacko:

 

il medioman che scende in spiaggia con l'occhialino da sole, il costume a fiori e la maglietta d&g.

Io, fino a tre o quattro anni fa, andavo in spiaggia con sandali, costume a fiori, camicia azzurra, e occhiali.

Ora, uso scarpe sportiva ( :ph34r: ), costumi della Osklen (in Italia non esistono :P ), vecchie Lacoste scolorite o bucherellate e non metto gli occhiali da sole.

:wacko:

Io gli occhiali invece li ho spesso, perchè mi dà fastidio il sole.

Poi di magliette uso di solito polo o lacoste, oppure camicie di lino o cotone leggerissime a tinta unita e chiare con le maniche arrotolate.

Costumi quelli che trovo, indipendentemente dalla marca, gli ultimi che ho preso 2 di henry cotton's ma me li hanno rovinati in lavatrice, sono cambiati di colore. :blink:

 

visto che anche tu come stile sei piuttosto sul classico,ti consiglio delle polo bellissime.

le fa malo,azienda famosa per il cashmire,sono senza bottoni,con il collo a V non troppo profondo,e colletto.

sul colletto e sui bordi delle maniche hanno una riga di colore contrastante.sono in cotone operato a nido d'ape,non non strech,però,hanno una vestibilità normale.

sono molto belle e non costano poi molto.le ho prese giorni fa,pagate 90 euro l'una,pressapoco come una lacoste

 

Li vorrei vedere questi mocassini di cui parli.

Come si fanno a trovare?

 

Malo la conosco, mi avevano regalato un maglioncino qualche anno fa.

Quando passo magari do un'occhiata alle polo.

qualche giorno fa ho preso una lacoste pique stretch, non è il modello classico.

però riprovandola non mi fa impazzire.

Comunque le magliette le uso di giorno solo quando sono in giro a milano, preferisco di gran lunga le camicie.

Link to comment
Share on other sites

ecco il link

 

http://www.minnetonka-by-mail.com/index.as...RODGROUP&ID=103

 

puoi ordinare anche via internet,ma paghi 30 dollari di trasporto.

io me li faccio prendere quando qualcuno va in america

boh ho preso pochi giorni fa un modello simile della tod's, quello scamosciato chiaro con i laccetti.

ma in negozio te li prendono?

Link to comment
Share on other sites

ecco il link

 

http://www.minnetonka-by-mail.com/index.as...RODGROUP&ID=103

 

puoi ordinare anche via internet,ma paghi 30 dollari di trasporto.

io me li faccio prendere quando qualcuno va in america

boh ho preso pochi giorni fa un modello simile della tod's, quello scamosciato chiaro con i laccetti.

ma in negozio te li prendono?

 

questi mocassini li puoi prendere o dove li producono,oppure via internet.

non ci sono in italia,li trovi solo in america.

i tod's mi piacciono molto,però 200 euro a botta,considerando che "colleziono" mocassini,sono tanti.

mi paice averli un po di tutti i colori(per dirti,ho perfino mocassini verde mela e turchese),e,prendendone tanti,alla fine le tasche si alleggeriscono.cosi,per caso,ho scoperto questo sito,e quando capita che amici/parenti vadano in america,gli dico "usa internet,ordinami le scarpe,e fattele arrivare con corriere dove alloggi).

 

a me piacciono molto questi

http://www.minnetonka-by-mail.com/index.as...PROD&ProdID=112

 

sono i + comodi che abbia mai avuto.

costano 33 sollari,tradotto in euro sono 20 euro.con 20 euro in italia non compri neanche una ciabatta in plastica fatta in cina.

comunque,se sei animalista è meglio che eviti quel sito,dato che propongono mocassini nelle pelli più svariate,perfino daino e cervo :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ecco il link

 

http://www.minnetonka-by-mail.com/index.as...RODGROUP&ID=103

 

puoi ordinare anche via internet,ma paghi 30 dollari di trasporto.

io me li faccio prendere quando qualcuno va in america

boh ho preso pochi giorni fa un modello simile della tod's, quello scamosciato chiaro con i laccetti.

ma in negozio te li prendono?

 

questi mocassini li puoi prendere o dove li producono,oppure via internet.

non ci sono in italia,li trovi solo in america.

i tod's mi piacciono molto,però 200 euro a botta,considerando che "colleziono" mocassini,sono tanti.

mi paice averli un po di tutti i colori(per dirti,ho perfino mocassini verde mela e turchese),e,prendendone tanti,alla fine le tasche si alleggeriscono.cosi,per caso,ho scoperto questo sito,e quando capita che amici/parenti vadano in america,gli dico "usa internet,ordinami le scarpe,e fattele arrivare con corriere dove alloggi).

 

a me piacciono molto questi

http://www.minnetonka-by-mail.com/index.as...PROD&ProdID=112

 

sono i + comodi che abbia mai avuto.

costano 33 sollari,tradotto in euro sono 20 euro.con 20 euro in italia non compri neanche una ciabatta in plastica fatta in cina.

comunque,se sei animalista è meglio che eviti quel sito,dato che propongono mocassini nelle pelli più svariate,perfino daino e cervo:ph34r:

Non sono animalista. :unsure:

Comunque li voglio provare ora che vado, magari marroni.

Questi che hai mostrato sono quasi identici a quelli che ho preso pochi gg fa.

A proposito di mocassini verdi, quando ero piccolo ricordo che mia mamma mi aveva preso dei mocassini tod's verdi in pelle, avevo tipo 5 anni, mi ricordo che in giardino presi la pompa dell'acqua per lavarli, poi li avevo messi ad asciugare e non mi entravano più perchè si erano ristretti. :blink: :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ma no, dai, non potete andare in spiaggia con le scarpe...

 

 

P.S. Io cammino scalzo :unsure:

io scalzo cammino solo nel giardino di casa mia, ovunque, prato, terra battuta, almeno so di non trovare nessuna sorpresa.

Link to comment
Share on other sites

1)molte delle cose che ho di Vuitton sono vintage, sia perchè erano di mia madre o mio padre, sia perchè il color miele che prendono invecchiando mi fa impazzire. Detto questo se il prezzo fosse più umano, nell'ordine dei 200 euro al netto di spedizione e tasse, l'avrei preso anche perchè sembra nuovo.

 

2)Al mare ci vado in polo o Ralph o Lacoste e annesso costume, marche tipo Billabong , RRD roba così, ne ho solo uno di Gucci che reputo una spesa davvero infelice. Come scarpe Converse, Superga o mocassini vari.

 

3)Per andare all'università uso un Abbesses di Vuitton che mi hanno regalato. Siccome è grossa, ingombrante e dato che la uso senza troppi riguardi mi sto giocando tutti i profili avana che ha sugli spigoli, volevo prendere qualcosa di più piccolo, rimanendo sulla stessa casa o su qualcosa di equivalente cosa consigliate?

Link to comment
Share on other sites

1)molte delle cose che ho di Vuitton sono vintage, sia perchè erano di mia madre o mio padre, sia perchè il color miele che prendono invecchiando mi fa impazzire. Detto questo se il prezzo fosse più umano, nell'ordine dei 200 euro al netto di spedizione e tasse, l'avrei preso anche perchè sembra nuovo.

 

2)Al mare ci vado in polo o Ralph o Lacoste e annesso costume, marche tipo Billabong , RRD roba così, ne ho solo uno di Gucci che reputo una spesa davvero infelice. Come scarpe Converse, Superga o mocassini vari.

 

3)Per andare all'università uso un Abbesses di Vuitton che mi hanno regalato. Siccome è grossa, ingombrante e dato che la uso senza troppi riguardi mi sto giocando tutti i profili avana che ha sugli spigoli, volevo prendere qualcosa di più piccolo, rimanendo sulla stessa casa o su qualcosa di equivalente cosa consigliate?

Un normale zaino? :wub:

Io uso quello per andare all'uni, viva la comodità. :lol:

In questo periodo mi piacciono le borse piquadro se non vuoi lo zaino, solo che ho l'impressione che dopo un po' scoccino.

Link to comment
Share on other sites

Un normale zaino? ;)

Io uso quello per andare all'uni, viva la comodità. :wub:

In questo periodo mi piacciono le borse piquadro se non vuoi lo zaino, solo che ho l'impressione che dopo un po' scoccino.

Sì infatti prima avevo un normale Eastpack :lol: però ormai visto che ho cambiato diciamo che non vorrei tornare indietro... ;)

Link to comment
Share on other sites

mmm, grazie per i consigli, ora tocca vedere come vanno gli esami così posso pretendere qualche regalo, visto che roderebbe abbastanza spendere una cifra del genere :lol: .

Per heat stamped, cosa intendi? Il marchio Louis Vuitto Paris made in France?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...