Jump to content

Spam!


Ronnie

Post consigliati

  • Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'idea iniziale era mangiare una bistecca, un po' di pane, un po' di frutta, bere un po' di Gewurztraminer (preferisco di gran lunga i rossi, ma ieri sera mio padre aveva aperto una bottiglia di questo vino e ne era rimasto...) e finire con un po' di frutta varia (pesche, fragole e ciliegie)

 

Poi, siccome prima di passare alla frutta avevo ancora fame, mi sono mangiato quasi una vaschetta di pancetta, un po' di scamorza affumicata e pecorino sardo fresco accompagnati da un po' di pane :P

 

alla faccia,bevi vino a 19 anni e i tuoi non dicono niente?

Appunto perchè ho 19 (a dire la verità mi avvicino ai 20 :D) anni non vedo che problemi ci siano a bere un po' di vino ai pasti... :huh:

 

 

Comunque anche a me la Red Bull fa schifo... L'ho bevuta una sola volta nella mia vita assieme alla Vodka ed ho fatto più o meno questa faccia :D :D . E non era per la Vodka, perchè quella mi piace :lol:

Link to comment
Share on other sites

[......

 

 

Comunque anche a me la Red Bull fa schifo... L'ho bevuta una sola volta nella mia vita assieme alla Vodka ed ho fatto più o meno questa faccia :P <_< . E non era per la Vodka, perchè quella mi piace :mellow: [/b]

 

BLEAAAHHAAAA...ha sapore di sciroppo per la gola... ;)

Link to comment
Share on other sites

[......

 

 

Comunque anche a me la Red Bull fa schifo... L'ho bevuta una sola volta nella mia vita assieme alla Vodka ed ho fatto più o meno questa faccia :P <_< . E non era per la Vodka, perchè quella mi piace :mellow:

 

BLEAAAHHAAAA...ha sapore di sciroppo per la gola... ;)

A cosa ti riferisci? Alla Red Bull, alla Vodka liscia, o alla Vodka+Red Bull?

Link to comment
Share on other sites

comunque dai,dato che questo è il topic del cazzeggio e degli ot,datemi un consiglio.

 

prima di tutto,vi posto il link:

 

http://cgi.ebay.it/Louis-Vuitton-GEODE-Wal...1QQcmdZViewItem

 

 

dunque,come sapete,sono un amante di vuitton,e come accessori uso solo vuitton.

ora,l'articolo che avete visto nel link,è il "geode2.è un organizer.l'avevo comperato quando avevo 15 anni,era una mamma,ci stavano dentro sigarette,soldi,documenti,insomma,per l'estate era IL TOP.l'avevo preso appena lo hanno messo in produzione,pagato mi sembra 600 mila lire.poi,da bravo ######,un giorno sono andato al bar,e l'ho lasciato sul tavolo.

faccio per ricomprarne un altro,però mi dicono che non è più in produzione.dico,ok,che problema c'è,voi offrite anche il servizio su misura special order,quindi anche se non lo fanno +,potete rifarmelo perchè comunque l'oggetto era gia in produzione,quindi avete misure e tutto il necessario per farlo.mi dicono che non è possibile,perchè gli "special order" li fanno solo per gli oggetti come valigie rigide e morbide,e borse grandi.insomma,roba che costa soldi,per cui ti chiedono molti soldi,ma per un accessorio non lo fanno.dico ok,ma mi dicono di non disperarmi,in quanto molto spesso,gli oggetti che vengono tolti di produzione,è perchè non hanno riscosso successo,ma che di solito,dopo un po di tempo,li ripropongono a catalogo.aspetto,passa il tempo,ma a distanza di anni non lo hanno ancora riproposto.

adesso,guardavo su ebay,e mi ritrovo sto ..... di geode,lo ende una americana che vende solo cose originali.tutto ok,a parte il prezzo,che,per un accessorio usato,ritengo sia accessivo (400 euro+ 15 di spese spedizioni,+ tasse e dazio doganale,in pratica mi costerebbe + di 500 euro),e la cosa mi rompe,perchè,oltre ad essere usato,ma ci posso anche passar sopra in nome della comodità dell'oggetto,quello che m irode è che io nuovo l'ho pagato 600 mila lire,cioè 310 euro,e pagarne uno usato quasi il doppio,bhè,c'è un limite a tutto.

quindi,cosa mi consigliate?secondo voi se lo prendo,prenderei una tranvata o no?

Link to comment
Share on other sites

comunque dai,dato che questo è il topic del cazzeggio e degli ot,datemi un consiglio.

 

prima di tutto,vi posto il link:

 

http://cgi.ebay.it/Louis-Vuitton-GEODE-Wal...1QQcmdZViewItem

 

 

dunque,come sapete,sono un amante di vuitton,e come accessori uso solo vuitton.

ora,l'articolo che avete visto nel link,è il "geode2.è un organizer.l'avevo comperato quando avevo 15 anni,era una mamma,ci stavano dentro sigarette,soldi,documenti,insomma,per l'estate era IL TOP.l'avevo preso appena lo hanno messo in produzione,pagato mi sembra 600 mila lire.poi,da bravo ######,un giorno sono andato al bar,e l'ho lasciato sul tavolo.

faccio per ricomprarne un altro,però mi dicono che non è più in produzione.dico,ok,che problema c'è,voi offrite anche il servizio su misura special order,quindi anche se non lo fanno +,potete rifarmelo perchè comunque l'oggetto era gia in produzione,quindi avete misure e tutto il necessario per farlo.mi dicono che non è possibile,perchè gli "special order" li fanno solo per gli oggetti come valigie rigide e morbide,e borse grandi.insomma,roba che costa soldi,per cui ti chiedono molti soldi,ma per un accessorio non lo fanno.dico ok,ma mi dicono di non disperarmi,in quanto molto spesso,gli oggetti che vengono tolti di produzione,è perchè non hanno riscosso successo,ma che di solito,dopo un po di tempo,li ripropongono a catalogo.aspetto,passa il tempo,ma a distanza di anni non lo hanno ancora riproposto.

adesso,guardavo su ebay,e mi ritrovo sto ..... di geode,lo ende una americana che vende solo cose originali.tutto ok,a parte il prezzo,che,per un accessorio usato,ritengo sia accessivo (400 euro+ 15 di spese spedizioni,+ tasse e dazio doganale,in pratica mi costerebbe + di 500 euro),e la cosa mi rompe,perchè,oltre ad essere usato,ma ci posso anche passar sopra in nome della comodità dell'oggetto,quello che m irode è che io nuovo l'ho pagato 600 mila lire,cioè 310 euro,e pagarne uno usato quasi il doppio,bhè,c'è un limite a tutto.

quindi,cosa mi consigliate?secondo voi se lo prendo,prenderei una tranvata o no?

Io vestiti e accessori sinceramente non li prenderei su internet, prima li vorrei toccare con mano.

Altre cose, soprattutto componenti informatici, etc. li ho sempre presi, anche usati.

 

Il prezzo invece è in parte giustificato, non è più in produzione e prima o poi trova qualcuno a cui venderlo.

Comunque non mi piace. :blink:

 

[......

 

 

Comunque anche a me la Red Bull fa schifo... L'ho bevuta una sola volta nella mia vita assieme alla Vodka ed ho fatto più o meno questa faccia :blink: :ph34r: . E non era per la Vodka, perchè quella mi piace :lol:

 

BLEAAAHHAAAA...ha sapore di sciroppo per la gola... :wacko:

A cosa ti riferisci? Alla Red Bull, alla Vodka liscia, o alla Vodka+Red Bull?

Penso alla red bulla.

Link to comment
Share on other sites

bhè ragazzi,non è "roba usata",è vintage.voglio die,ha il suo valore "storico".

comunque,nonl o prendo,1 milione per un portatutto è troppo.devo abituarmi a non pensare più in euro,ma solo in lire,cosi evito di prendere certe cantonate pazzesche.

Link to comment
Share on other sites

Fino all'ultimo ci ho creduto.

Niente... Rossi ha vinto ancora, speravo per Capirossi!

 

 

 

Non lo sopporto Rossi, non mi va giù!

:rolleyes:

Sono d'accordo con te.

Comunque bel recupero di capirossi, peccato proprio alla fine...

 

bhè ragazzi,non è "roba usata",è vintage

Sarà quello che vuoi, ma l'idea che l'ha avuta uno prima di me mi fa rabbrividire...

:huh:

Per una questione igienica?

Ronnie mi ricorda il protagonista di aviator. :P

 

Una domanda.

Ma voi che scarpe usate quando andate in spiaggia? :lol:

Io odio le infradito, anche le ciabatte non mi piacciono.

In genere uso o gli zoccoli della farmacia dr scholls :D oppure un paio di mocassini/scarpe in tela se non vado vicino casa ma mi faccio qualche chilometro in auto.

Però effettivamente le ciabatte sarebbero comode, le infradito proprio no, mi sembra il medioman che scende in spiaggia con l'occhialino da sole, il costume a fiori e la maglietta d&g.

Link to comment
Share on other sites

Per una questione igienica?

Anche...

 

Ronnie mi ricorda il protagonista di aviator. :P

:P

Non ho presente.

:rolleyes:

 

Ma voi che scarpe usate quando andate in spiaggia? :huh:

Nike Air Max o Puma Mostro.

:D

 

Io odio le infradito

Anche io!

:huh:

 

il medioman che scende in spiaggia con l'occhialino da sole, il costume a fiori e la maglietta d&g.

Io, fino a tre o quattro anni fa, andavo in spiaggia con sandali, costume a fiori, camicia azzurra, e occhiali.

Ora, uso scarpe sportiva ( :D ), costumi della Osklen (in Italia non esistono :P ), vecchie Lacoste scolorite o bucherellate e non metto gli occhiali da sole.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...