massicre64 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Lo spumante?? Cosa c'entra in un forum di auto?? Parlavo di lui!! saro' ignorante, ma non lo conosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 12 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Ah... Ok... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 saro' ignorante, ma non lo conosco E' Roberto Ferrari, conduttore di un programma su Radio Deejay dalle 13 alle 15, insieme ad Albertino e DJ Angelo. Un tempo si chiamava "ciao belli", ora "sciambola". Ti consiglio l'ascolto, risate garantite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Grandissimo roberto ferrari e la sua banda!!! Sono dei grandi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 4 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2007 Mi scusi, antani blinda ha adesso palle sbisiguri, nel senso inverso, supercazzola prematurata ha come fosse qualche volta bradipo la supercazzola prematurata, nel senso pleonastico, un tapiro sbrodola soltanto con un numero imprecisato di tapiro, essendo stato un bradipo che sbirigufi sbrodolava su sbiliguli e antani umilia un bradipo disquisisce di alcool spesso antani una cosa, in senso anadiplotico, un piccione soffia gioisce adesso bradipo moneta forte, moneta, nel senso catacretico, un gatto abbaia mangia incredibilmente una cosa antani, un tapiro sbrodola cretineggia mucca con moderazione spesso prematurata tapiro, avendo succhiato antani che antani sbrodolava insieme a antani e antani fotte tra taratablinda, nel senso topico, antani racconta storie infittisce il mistero gia` una cosa impossibile tapiro, nel senso catacretico, supercazzola miagola con pecora e come fosse con tataratatablinda, prematurata mangia con lo scappellamento a sinistra trinita`? Un gatto disquisisce con amore di tante cose insieme a antani, essendo nato taratatablinda che, in senso pleonastico, lei era racconta storie ovviamente mucca antani e antani blatera con ipocrisia soltanto con 338 ratapioca, nel senso antitetico, un piccione frigge disquisisce giustamente scarpallaccia-allacciascarpa antani, un bradipo infittisce il mistero su mucca??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franco il Negro Postato 4 Gennaio 2007 Report Share Postato 4 Gennaio 2007 How does it feel? Dimmi come ci sente. How does it feel? A stare sempre da sola. To be on your own. Nè direzione nè casa. With no direction home. Una completa sconosciuta. A complete unknown. Come una pietra scalciata like a rolling stone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto85 Postato 5 Gennaio 2007 Report Share Postato 5 Gennaio 2007 che schifo.dicono che contiene sperma di toro Taurina, un ormone del toro... A me fa impazzire! E' buonissima! A me non fa impazzire, però non mi dispiace. Cmq la storia della Taurina è un po' una presa per il chiulo...è una sostanza già presente di per sè nel corpo umano, e la somministrazione o meno di tale sostanza non dà ne' benefici ne' controindicazioni. La "carica" che ti dà la Red Bull pare sia esclusivamente dovuta al suo contenuto di caffeina e zuccheri vari. Così avevo letto sul Corriere tempo fa, e ho poi controllato su Wikipedia per informarmi meglio. Piuttosto...me lo fece notare un amico anni fa...sempre riguardo a liquidi seminali...se ci fate caso tra gli ingredienti ricorrenti negli stick di burrocacao c'è qualcosa tipo ButryoSPERMUM ecc ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 7 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 7 Gennaio 2007 Guardo i film di James Bond da quando sono piccolo. Li ho visto tutti per decine di volte. Sì, insomma... Mi piacciono! Dopo aver visto gli ultimi film con Pierce Brosnan (che definirli tristi, fantascientifici ed inverosimili è un complimento) ho atteso per tempo l'uscita del nuovo film. E' molto bello! Lui, Craig, è un po' troppo freddo (oltre che troppo muscoloso) ma i tempi sono giusti, così come tutte le scene che, pur essendo al limite della realtà, non cadono in insensatezze degne dei peggiori film fantascientifici degli anni '80. Insomma, lui promosso con la sufficienza... Ma il film promosso a pieni voti! Andatelo a vedere, soprattutto se siete appassionati della serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 7 Gennaio 2007 Report Share Postato 7 Gennaio 2007 Guardo i film di James Bond da quando sono piccolo. Li ho visto tutti per decine di volte. Sì, insomma... Mi piacciono! Dopo aver visto gli ultimi film con Pierce Brosnan (che definirli tristi, fantascientifici ed inverosimili è un complimento) ho atteso per tempo l'uscita del nuovo film. E' molto bello! Lui, Craig, è un po' troppo freddo (oltre che troppo muscoloso) ma i tempi sono giusti, così come tutte le scene che, pur essendo al limite della realtà, non cadono in insensatezze degne dei peggiori film fantascientifici degli anni '80. Insomma, lui promosso con la sufficienza... Ma il film promosso a pieni voti! Andatelo a vedere, soprattutto se siete appassionati della serie! A me invece non dispiaceva Pierce Brosnan. Lo vedevo bene nella parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 7 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 7 Gennaio 2007 A me invece non dispiaceva Pierce Brosnan. Lo vedevo bene nella parte. Lui sì, era bravo! Peccato per i film... Completamente insensati e fantascientifici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 7 Gennaio 2007 Report Share Postato 7 Gennaio 2007 A me invece non dispiaceva Pierce Brosnan. Lo vedevo bene nella parte. Lui sì, era bravo! Peccato per i film... Completamente insensati e fantascientifici. Beh l'ultimo era una delusione, però quello con la Marceau (molto bella lei nel film) "Il mondo non basta" mi era piaciuto, anche se quando lo avevo visto avevo 14 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 8 Gennaio 2007 Report Share Postato 8 Gennaio 2007 Fiiiiiiiiko, e io che volevo andare a vederlo proprio stasera! Più che altro...da quando è partita la proiezione del film nelle sale sono sempre andato al cinema tutte le sere......per lavorare però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 8 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 8 Gennaio 2007 Più che altro...da quando è partita la proiezione del film nelle sale sono sempre andato al cinema tutte le sere......per lavorare però! Barbone! Pezzente!! A 20 anni a lavorare... Quanto degrado sociale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 Ben ritrovati , ho letto parzialmente i vostri post in questi giorni, e ancora fino a lunedì prossimo sarò a regime ridotto. Nonostante ciò ho visto un troll nuovo di pacca ( franco il negro ), ho visto che il vic é tornato ( lo immaginavo ! ) e che il poool si é scaz.zato ..boh, ci si incrocia prossimamente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 ....Nonostante ciò ho visto un troll nuovo di pacca ( franco il negro )... franco il negro, alias paolo da cerignola, alias legenda......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora