pamy82 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Inizia lo shopping per il Natale !!! Voi che regalate alla vostra bella ? Sono curiosa... Mi devo autocitare..perché, a parte un caso, non mi avete risposto. Dai che sono curiosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Io sono andato sul Ipod Nano così smette di usare il mio però cavoli sto Durex Play Vibration mi gasa, è da provare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 credo che farò una mancia a mia moglie, così non fracassa le balle, non mi batte cassa e ci si compra quello che le pare (ovvero tutte kakkiate, le donne comprano spesso solo kakkiate....). e tu pamy cosa regalerai al tuo lui? spero non un bebè....!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 dai Gekko ma qualcosina ricercato da te le regalerai!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 ...Aò, i soldi della mancia sono ricercati da me, eccome...mica li trovo per strada, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 I soldi scommetto che saranno graditissimi, ma dai un regalino, hai presente!? Quelle cose impacchettate che di solito fanno tanto felici le donne.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 ...prima sposati, poi ne riparliamo. vedrai come ti passa la voglia di impacchettare! e sai perchè ti passa la voglia di spendere per i regali? Guarda un pò qui a sinistra (ovviamente!), sotto il mio nome.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Ehehehehe sto ridendo da solo! lo sapevo troppo che andavi a finire li.... Allora dimmi una cosa: fino a 6 mesi fa li facevi i regali alla tua signora!? e adesso rispondi onestamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 ...era una battuta! però t'è piaciuta, accettalo! seriamente: l'anno scorso le ho regalato un paio di orecchini, ma quest'anno credo che, la stessa cifra, preferirò dargliela cash. è meglio stare all'erta e spendere oculatamente e, con quei soldi, ci si comprerà ciò che crede. l'unica certezza che ho è che non li userà in modo intelligente, le donne hanno l'acquisto facile e tendono, generalmente, a ponderare poco il valore della moneta.ovviamente sto generalizzando, ci sono sempre le occasioni. Tu non sei sposato, vero? ci sono donne di un tirchio, invece, bestiale! ho avuto una fidanzata talmente tirchia che credo stampasse lei personalmente i soldi per la Zecca di stato!!!!! ci siamo ovviamente lasciati. uno dei motivi era.....te lo lascio indovinare, sennò dici che sono monotono! sta cosa era insopportabile, ci litigavo sempre! ma ti pare, s'era fissata che Occhetto era 'na brava persona...!!! ecco,seriamente, io una donna di sinistra non avrei potuto sposarla mai.non dare retta a tutte le fandonie del tipo l'amore è cieco...t'immagini a discutere di politica con una che non la pensa come te? è divorzio sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 No io non sono sposato, ho la ragazza da 3 anni e mezzo e per ora tutto bene, di politica si parla poco, lei è dalla mia parte anche se è probabilmente più obiettiva di me.... Ah brutte le tirchie... no dai noi studiamo entrambi e ci diciamo ad ogni festività di non spendere troppo e di tenerli da parte per le vacanze! Comunque alla tua signora potresti prenderle un completo intimo natalizio... quindi rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 intimo rosso? ma che scherzi? molto + sexy il nero, vuoi mettere? da quanto odio il rosso, sarei capace di comprarmi una ferrari.....magari verde oliva...o beige vomito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 intimo rosso? ma che scherzi? molto + sexy il nero, vuoi mettere? da quanto odio il rosso, sarei capace di comprarmi una ferrari.....magari verde oliva...o beige vomito! su questo sono d'accordo molto meglio l'intimo nero MOLTO PIU' SEXY indipendentemente dal colore politico, poi per quanto riguarda la Ferrari uno strappo si puo' fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Nero tutta la vita ... Ferrari ? Anche no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 12 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Nero tutta la vita ... A me piacciono le cose colorate e simpatiche... Non necessariamente da femme fatale... Ferrari ? Anche no... Lo spumante?? Cosa c'entra in un forum di auto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 12 Dicembre 2006 Report Share Postato 12 Dicembre 2006 Lo spumante?? Cosa c'entra in un forum di auto?? Parlavo di lui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora