pamy82 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Inizia lo shopping per il Natale !!! Voi che regalate alla vostra bella ? Sono curiosa... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Novembre 2006 Author Report Share Postato 29 Novembre 2006 Voi che regalate alla vostra bella ? Sono indeciso... Ho pensato ad un Durex Play Vibration, ma non riesco a trovarlo... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Voi che regalate alla vostra bella ? Sono indeciso... Ho pensato ad un Durex Play Vibration, ma non riesco a trovarlo... Io l'avevo visto in farmacia. Figo se i suoi le chiedono cosa le hai regalato x natale:) Io non so ancora cosa prenderle, magari questa è un'idea:D Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Novembre 2006 Author Report Share Postato 29 Novembre 2006 Io l'avevo visto in farmacia. Scherzi a parte... In farmacia??? Sono stato in due farmacie e in un negozio "di settore"... Non l'ho trovato! In che farmacia?? A Milano??? No, questa è una sorpresina... Non il regalo vero e proprio! Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Io l'avevo visto in farmacia. Scherzi a parte... In farmacia??? Sono stato in due farmacie e in un negozio "di settore"... Non l'ho trovato! In che farmacia?? A Milano??? No, questa è una sorpresina... Non il regalo vero e proprio! Non a Milano, in una farmacia a Roma, me lo aveva fatto vedere la mia ragazza. Comunque in qualche farmacia dovresti trovarlo. Oppure su ebay: http://cgi.ebay.it/Durex-Play-Vibrations_W...VQQcmdZViewItem Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Novembre 2006 Report Share Postato 30 Novembre 2006 Io credo di regalarle una macchina fotografica digitale, dato che quella regalatale 5 anni or sono é ormai obsoleta e decisamente poco pratica..però non sono ancora sicuro.. Forte 'sto Durex ! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Novembre 2006 Report Share Postato 30 Novembre 2006 Sono indeciso... Ferro da stiro o scopa elettrica.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Novembre 2006 Report Share Postato 30 Novembre 2006 Ma non fare il figo che sei smanicato... Già ti vedo, con la tua futura dolce metà, a fare pucci pucci Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 30 Novembre 2006 Author Report Share Postato 30 Novembre 2006 Non a Milano, in una farmacia a Roma, me lo aveva fatto vedere la mia ragazza. Comunque in qualche farmacia dovresti trovarlo. Oppure su ebay: http://cgi.ebay.it/Durex-Play-Vibrations_W...VQQcmdZViewItem Qui in zona non lo trovo. In internet non acquisto nulla... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 1 Dicembre 2006 Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Ieri sera sono andato al ciMeNa a vedere ' I figli degli uomini '. Film di ######. O meglio, l'intreccio è quasi interessante e l'intera "azione" del film è ben sviluppata nei giusti tempi....peccato che sia triste e angoscante in un modo allucinante! Cmq...essendo un film di fantascienza ambientato intorno al 2030 le auto presenti dovrebbero essere diverse dalle attuali: peccato che sono semplicemente coperte e leggerissimamente modificate con la conseguenza che sono riuscito a riconoscere, tra le tante, anche una Hyunday Gets Cmq...una delle auto più usate nel film è una (odierna) Avantime....5 porte Si vede che la modifica è stata effettuata solo intervenendo sul montante posteriore e sulla nuova porta vera e propria. La mia domanda è: è stata creata appositamente per il film o qualcuno di voi è a conoscenza di qualche modifica da parte di qualche carrozziere che abbia portato la Avantime ad avere 5 porte??? Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 1 Dicembre 2006 Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Ieri sera sono andato al ciMeNa a vedere ' I figli degli uomini '. Film di ######. O meglio, l'intreccio è quasi interessante e l'intera "azione" del film è ben sviluppata nei giusti tempi....peccato che sia triste e angoscante in un modo allucinante! Cmq...essendo un film di fantascienza ambientato intorno al 2030 le auto presenti dovrebbero essere diverse dalle attuali: peccato che sono semplicemente coperte e leggerissimamente modificate con la conseguenza che sono riuscito a riconoscere, tra le tante, anche una Hyunday Gets Cmq...una delle auto più usate nel film è una (odierna) Avantime....5 porte Si vede che la modifica è stata effettuata solo intervenendo sul montante posteriore e sulla nuova porta vera e propria. La mia domanda è: è stata creata appositamente per il film o qualcuno di voi è a conoscenza di qualche modifica da parte di qualche carrozziere che abbia portato la Avantime ad avere 5 porte??? Io l'ho visto venerdi scorso ,molto bello, tralatro una storia ben congegnata anche se l'ambientazione non sembrava appunto da 2030.... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 1 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Oggi sono stato assunto come astronauta!! Mi hanno dato l'orologio aziendale, un Omega Speedmaster... Quote Link to post Share on other sites
Danko 0 Postato 1 Dicembre 2006 Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Spam ? Stamane ho fatto il basamento di calcestruzzo armato per due posti auto ,il fuoristrada e la mia futura berlina, e lo scooter 125 . Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Ma avete visto quanto faceva freddo questa mattina ??? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Eh sì, oggi per la prima volta ho visto le sciure intente a togliere il ghiaccio dai vetri delle auto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora