pamy82 Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Inizia lo shopping per il Natale !!! Voi che regalate alla vostra bella ? Sono curiosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Novembre 2006 Author Report Share Postato 29 Novembre 2006 Voi che regalate alla vostra bella ? Sono indeciso... Ho pensato ad un Durex Play Vibration, ma non riesco a trovarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Voi che regalate alla vostra bella ? Sono indeciso... Ho pensato ad un Durex Play Vibration, ma non riesco a trovarlo... Io l'avevo visto in farmacia. Figo se i suoi le chiedono cosa le hai regalato x natale:) Io non so ancora cosa prenderle, magari questa è un'idea:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Novembre 2006 Author Report Share Postato 29 Novembre 2006 Io l'avevo visto in farmacia. Scherzi a parte... In farmacia??? Sono stato in due farmacie e in un negozio "di settore"... Non l'ho trovato! In che farmacia?? A Milano??? No, questa è una sorpresina... Non il regalo vero e proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 29 Novembre 2006 Report Share Postato 29 Novembre 2006 Io l'avevo visto in farmacia. Scherzi a parte... In farmacia??? Sono stato in due farmacie e in un negozio "di settore"... Non l'ho trovato! In che farmacia?? A Milano??? No, questa è una sorpresina... Non il regalo vero e proprio! Non a Milano, in una farmacia a Roma, me lo aveva fatto vedere la mia ragazza. Comunque in qualche farmacia dovresti trovarlo. Oppure su ebay: http://cgi.ebay.it/Durex-Play-Vibrations_W...VQQcmdZViewItem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 30 Novembre 2006 Report Share Postato 30 Novembre 2006 Io credo di regalarle una macchina fotografica digitale, dato che quella regalatale 5 anni or sono é ormai obsoleta e decisamente poco pratica..però non sono ancora sicuro.. Forte 'sto Durex ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Novembre 2006 Report Share Postato 30 Novembre 2006 Sono indeciso... Ferro da stiro o scopa elettrica.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 30 Novembre 2006 Report Share Postato 30 Novembre 2006 Ma non fare il figo che sei smanicato... Già ti vedo, con la tua futura dolce metà, a fare pucci pucci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 30 Novembre 2006 Author Report Share Postato 30 Novembre 2006 Non a Milano, in una farmacia a Roma, me lo aveva fatto vedere la mia ragazza. Comunque in qualche farmacia dovresti trovarlo. Oppure su ebay: http://cgi.ebay.it/Durex-Play-Vibrations_W...VQQcmdZViewItem Qui in zona non lo trovo. In internet non acquisto nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 1 Dicembre 2006 Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Ieri sera sono andato al ciMeNa a vedere ' I figli degli uomini '. Film di ######. O meglio, l'intreccio è quasi interessante e l'intera "azione" del film è ben sviluppata nei giusti tempi....peccato che sia triste e angoscante in un modo allucinante! Cmq...essendo un film di fantascienza ambientato intorno al 2030 le auto presenti dovrebbero essere diverse dalle attuali: peccato che sono semplicemente coperte e leggerissimamente modificate con la conseguenza che sono riuscito a riconoscere, tra le tante, anche una Hyunday Gets Cmq...una delle auto più usate nel film è una (odierna) Avantime....5 porte Si vede che la modifica è stata effettuata solo intervenendo sul montante posteriore e sulla nuova porta vera e propria. La mia domanda è: è stata creata appositamente per il film o qualcuno di voi è a conoscenza di qualche modifica da parte di qualche carrozziere che abbia portato la Avantime ad avere 5 porte??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 1 Dicembre 2006 Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Ieri sera sono andato al ciMeNa a vedere ' I figli degli uomini '. Film di ######. O meglio, l'intreccio è quasi interessante e l'intera "azione" del film è ben sviluppata nei giusti tempi....peccato che sia triste e angoscante in un modo allucinante! Cmq...essendo un film di fantascienza ambientato intorno al 2030 le auto presenti dovrebbero essere diverse dalle attuali: peccato che sono semplicemente coperte e leggerissimamente modificate con la conseguenza che sono riuscito a riconoscere, tra le tante, anche una Hyunday Gets Cmq...una delle auto più usate nel film è una (odierna) Avantime....5 porte Si vede che la modifica è stata effettuata solo intervenendo sul montante posteriore e sulla nuova porta vera e propria. La mia domanda è: è stata creata appositamente per il film o qualcuno di voi è a conoscenza di qualche modifica da parte di qualche carrozziere che abbia portato la Avantime ad avere 5 porte??? Io l'ho visto venerdi scorso ,molto bello, tralatro una storia ben congegnata anche se l'ambientazione non sembrava appunto da 2030.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 1 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Oggi sono stato assunto come astronauta!! Mi hanno dato l'orologio aziendale, un Omega Speedmaster... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 1 Dicembre 2006 Report Share Postato 1 Dicembre 2006 Spam ? Stamane ho fatto il basamento di calcestruzzo armato per due posti auto ,il fuoristrada e la mia futura berlina, e lo scooter 125 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Ma avete visto quanto faceva freddo questa mattina ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 11 Dicembre 2006 Report Share Postato 11 Dicembre 2006 Eh sì, oggi per la prima volta ho visto le sciure intente a togliere il ghiaccio dai vetri delle auto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora