Ronnie Postato 12 Novembre 2006 Author Report Share Postato 12 Novembre 2006 E' un po' che non vedo Seat Marbella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantosso Postato 13 Novembre 2006 Report Share Postato 13 Novembre 2006 W LO SPAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 13 Novembre 2006 Report Share Postato 13 Novembre 2006 Venerdì sera qualcuno ha per caso visto Matrix ? Puntata decisamente simpatica, per il secondo venerdì consecutivo l'argomento é stato : TV private, dagli albori..quindi via con filmati d'epoca, ospiti "spariti" insieme a personaggi che, dopo tanta gavetta, sono ancora in auge. Momento clou : spezzoni di Mai dire TV...che meraviglia ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Ma...l'aviaria ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Ma...l'aviaria ?? giusto... ma è mai esistita?!?! questo dimostra come tante volte sono i media ad ingigantire il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Già.. E adesso é il turno dei giovani e delle scuole...fino a 15 giorni fa l'ambiente nelle scuole era perfetto..ora invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Già.. E adesso é il turno dei giovani e delle scuole...fino a 15 giorni fa l'ambiente nelle scuole era perfetto..ora invece... ti diro' quando andavo a scuola io.......quanti anni che sono passati il bullismo c'era e nessuno ne parlava, come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Guarda, c'era anche l'anno scorso quando andavo io a scuola. Mi pare di non averne mai sentito parlare al tiggì. Ora è una settimana che ogni giorno ce n'è una nuova. Vabbè, ridiamoci su, và... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Guarda, c'era anche l'anno scorso quando andavo io a scuola. Mi pare di non averne mai sentito parlare al tiggì. Ora è una settimana che ogni giorno ce n'è una nuova. Vabbè, ridiamoci su, và... infatti se non si inventano qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 In cima al Pirellone da qualche giorno hanno messo delle lucette intermittenti... ..non natalizie eh , ma non sembrano nemmeno quelle per gli aerei...BOH!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Spam ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 28 Novembre 2006 Author Report Share Postato 28 Novembre 2006 E... Quindi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 E... Quindi?? E' una vignetta non sono calciatori professionisti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 28 Novembre 2006 Author Report Share Postato 28 Novembre 2006 A che pro?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danko Postato 28 Novembre 2006 Report Share Postato 28 Novembre 2006 Mannaggia lasciamo perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora