vicdani Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 Sulla moda dei jeans rotti o rovinati ho notato anch'io che un paio di bei modelli nuovi della Levi's sono inesorabilmente rovinati da cuciture volutamente "errate", toppe e strappi... Sinceramente l'idea di spendere anche "solo" 100€ per un paio di jeans già rovinati (una volta in Levi's li avrebbero catalogati come "Irregular", oggi vanno bene così, perchè sono fatti apposta ) non mi ispira molto FATE QUESTO TESTI DI NTELLIGIENZA.MI RACCOMANDO,NON BARATE,E POSTATE IL RISULTATO OTTENUTO VERAMENTE http://www.magnaromagna.it/test/testqi_a.php ORA LO FACCIO E POI POSTO IL PUNTEGGIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 IL MIO QI è 117,13.HO RISPOSTO A 62 DOMANDE ESATTE SU 90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 premetto che non ho letto tutto, però riguardo Vuitton ti posso dire che da me è sputtanatissimo, però il 70% degli articoli sono falsi, è una cosa disarmante, sopratutto perchè poi sono in pochi ad accorgersene. Veramente ti viene la voglia di prendere tutto quello che hai in monogram e buttarlo. Ultimamente non ho preso nulla, da me i saldi iniziano l'8, qualcuno fa già i saldi "for customers", però non c'è nulla che mi attira, Vincent che tu sappia la cinta di Hermes quella classica reversibile con l'H la fanno nera e bianca? Perchè io ce l'ho nera e beige, ma la uso come se fosse solo nera. Comunque come prossimi acquisti certi prevedo solo un paio di mocassini bianchi estivi, jeckerson arancioni e un altro orologio. Di Levi's ho solo due paia entrambi in serie limitata 501 e Red Tab, bel taglio a sigaretta stretti in fondo. Di DG ho comprato qualcosa in passato ma non vale la pena, come pantaloni ormai indosso più di tutti Jeckerson, Dondup, qualcosa di Fendi, Brian Dales... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 premetto che non ho letto tutto, però riguardo Vuitton ti posso dire che da me è sputtanatissimo, però il 70% degli articoli sono falsi, è una cosa disarmante, sopratutto perchè poi sono in pochi ad accorgersene. Veramente ti viene la voglia di prendere tutto quello che hai in monogram e buttarlo. Ultimamente non ho preso nulla, da me i saldi iniziano l'8, qualcuno fa già i saldi "for customers", però non c'è nulla che mi attira, Vincent che tu sappia la cinta di Hermes quella classica reversibile con l'H la fanno nera e bianca? Perchè io ce l'ho nera e beige, ma la uso come se fosse solo nera. Comunque come prossimi acquisti certi prevedo solo un paio di mocassini bianchi estivi, jeckerson arancioni e un altro orologio. Di Levi's ho solo due paia entrambi in serie limitata 501 e Red Tab, bel taglio a sigaretta stretti in fondo. Di DG ho comprato qualcosa in passato ma non vale la pena, come pantaloni ormai indosso più di tutti Jeckerson, Dondup, qualcosa di Fendi, Brian Dales... la cintura di hermes da uomo non la fanno nera reverso bianco. da uomo c'è nera reverso beige,nera reverso marrone,nera reverso nera. da donna l'ho vista nera reverso arancio,nera reverso turchese(questa era molto bella),però credo fossero 2 color che facevano solo per 1 stagione,poi anche quelle da donna hanno i colori classici. p.s:le cinture bianche che vedi con la H sono false.da me ce ne sono parrecchie,la gente se la tira molto,non sanno che hermes non fa cinture bianche.che gente. a proposito,sai che ho ricevuto l'invito da vuitton per andare a vedere a parigi la sfilata primavera estate 2007? sto gongolando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*FaBiEttO87* Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 la cintura di hermes da uomo non la fanno nera reverso bianco. da uomo c'è nera reverso beige,nera reverso marrone,nera reverso nera. da donna l'ho vista nera reverso arancio,nera reverso turchese(questa era molto bella),però credo fossero 2 color che facevano solo per 1 stagione,poi anche quelle da donna hanno i colori classici. p.s:le cinture bianche che vedi con la H sono false.da me ce ne sono parrecchie,la gente se la tira molto,non sanno che hermes non fa cinture bianche.che gente. di solito mi chiamano prima che inizino i saldi.diciamo che a fine giugno gia mi chiamano,ed ho sconti dal 30 al 50.a proposito,sai che ho ricevuto l'invito da vuitton per andare a vedere a parigi la sfilata primavera estate 2007? sto gongolando che notizia che mi hai dato, quindi tutte le bianche sono farlocche, uhu...complimenti per l'invito, ci andrai sicuro presuppongo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 la cintura di hermes da uomo non la fanno nera reverso bianco. da uomo c'è nera reverso beige,nera reverso marrone,nera reverso nera. da donna l'ho vista nera reverso arancio,nera reverso turchese(questa era molto bella),però credo fossero 2 color che facevano solo per 1 stagione,poi anche quelle da donna hanno i colori classici. p.s:le cinture bianche che vedi con la H sono false.da me ce ne sono parrecchie,la gente se la tira molto,non sanno che hermes non fa cinture bianche.che gente. di solito mi chiamano prima che inizino i saldi.diciamo che a fine giugno gia mi chiamano,ed ho sconti dal 30 al 50.a proposito,sai che ho ricevuto l'invito da vuitton per andare a vedere a parigi la sfilata primavera estate 2007? sto gongolando che notizia che mi hai dato, quindi tutte le bianche sono farlocche, uhu...complimenti per l'invito, ci andrai sicuro presuppongo figurati se vado a parigi,però quando ho letto l'email dell'invito mi ha fatto piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 4 Luglio 2006 Author Report Share Postato 4 Luglio 2006 Tutti a guardare la partita, eh?? Bravi pecoroni... Bravi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 4 Luglio 2006 Author Report Share Postato 4 Luglio 2006 non riesco a capire che gusto ci trovino le persone nel vedere 20 persone che rincorrono una palla.senza parlare poi dei tifosi che si scalmanono per i goal e cose simili. Una decina di giorni fa ero infastidito ed innervosito... Tangenziale Est, appena finita una delle prime partite dell'Italia, c'era gente fuori dai finestrini con le bandiere in mano... Mah... Se vincono il Mondiale che fanno, uccidono gente a caso?? Va bene il campanilismo, ma quando si cade nel ridicolo/patetico............................. Italiani, che (brutta) gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 4 Luglio 2006 Report Share Postato 4 Luglio 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angst Postato 5 Luglio 2006 Report Share Postato 5 Luglio 2006 IL MIO QI è 117,13.HO RISPOSTO A 62 DOMANDE ESATTE SU 90 In base alle risposte esatte fornite la tua Età mentale è: 229 e (se hai più di 14 anni) il tuo Quoziente è 121.37 Che boiata, comunque, le domande con le sequenze di lettere le ho sbagliate praticamente tutte perchè io consideravo l'alfabeto espanso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 5 Luglio 2006 Report Share Postato 5 Luglio 2006 IL MIO QI è 117,13.HO RISPOSTO A 62 DOMANDE ESATTE SU 90 In base alle risposte esatte fornite la tua Età mentale è: 229 e (se hai più di 14 anni) il tuo Quoziente è 121.37 Che boiata, comunque, le domande con le sequenze di lettere le ho sbagliate praticamente tutte perchè io consideravo l'alfabeto espanso... infatti,quelle domande hanno fregato anche me,altrimenti avrei ottenuto di più. p.s:anche tu,verso la fine,hai sparato un po a casaccio,in quanto il test ti aveva stancato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fastnero Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 Poco fa ho passato un altro esame La fine si avvicina Euuiuaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angst Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 infatti,quelle domande hanno fregato anche me,altrimenti avrei ottenuto di più. p.s:anche tu,verso la fine,hai sparato un po a casaccio,in quanto il test ti aveva stancato? Le ultime cinque/sei sì, soprattutto perchè mi son trovato davanti una di quelle robe "*figura assurda* sta a *figura improbabile* come *figura inconcepibile* sta a $figura_aliena", che probabilmente era facente parte della categoria più stupida. Certo io me li vedo negli States a valutare i bambini con 'ste cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 7 Luglio 2006 Report Share Postato 7 Luglio 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora