Jump to content

Spam!

Ronnie

Post consigliati

Dovrebbe essere un diritto quello di avere un ambiente lavorativo / scolastico adeguatamente climatizzato..

Con il caldo , mani e fronte sudate , é impensabile pensare che i lavoratori o gli studenti possano rendere come si deve..

Bah... siete delle fighette....

AI MIEI TEMPI non si usava l'aria condizionata... ;)

Beh, a dir la verità nemmeno ai miei! :ph34r:

E pensa che ho fatto oggi l'ultimo scritto.... :rolleyes:

Come già detto, però, me ne sono altamente sbattuto degli altri e ho preso il posto più vicino al ventilatore e come se non bastasse l'ho bloccato in modo che mandasse aria solo a me! :D

• Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque i cancelli Faac, anzi almeno il mio che era medievale, fanno abbastanza cag.are, spesso si apriva solo una metà del cancello e una volta di notte, ero con la macchinetta, pensavo si fosse aperto del tutto e l'ho preso pieno. :D :lol:

fanno abbastanza cagare, noi abbiamo due cancelli (sono indentici), ogni volta che fa poco + freddo o c'è vento creano problemi, inoltre, non so quante volte è stato cambiato il motore o la centralina.

c'è da dire che uno è dell'82 e l'altro dell'86. :P

che ansia terribile, io odio i parenti, quando so che c'è qualcuno in visita il più delle volte non mi faccio trovare.

noi per fortuna abbiamo pochi parenti, comunque quelli che abbiamo non creano "problemi". :D

sono rimasto in scimmia per i 3 minuti di durata del video

Ma adesso anche i trentunenni utilizzano il lemma scimmia con quest'accezione? :ph34r: Bisogna trovare un nuovo vocabolo, ormai è contaminato.

Dai...scimmie, cammelli e pinguini ormai sono diventati i soggetti più nominati nel gergo giovanile... :)

Poi 10, 20, 31, 67 anni...l'importante è sentirsi giovani dentro....e fare tanta plin plin! ;) ;) :P :blink:

sono rimasto in scimmia per i 3 minuti di durata del video

Ma adesso anche i trentunenni utilizzano il lemma scimmia con quest'accezione? ;) Bisogna trovare un nuovo vocabolo, ormai è contaminato.

..casomai siete voi sbarbati ad essere indietro, usando ancora questo simpatico vocabolo dimostrate di non sapervi evolvere..copioni :blink: :D

Dai...scimmie, cammelli e pinguini ormai sono diventati i soggetti più nominati nel gergo giovanile... ;)

Poi 10, 20, 31, 67 anni...l'importante è sentirsi giovani dentro....e fare tanta plin plin! :P :lol: ;) :)

Davio davio...ma cosa devo fare io con te ?

:ph34r:

:P te set propri un bigul :lol:

Dai...scimmie, cammelli e pinguini ormai sono diventati i soggetti più nominati nel gergo giovanile... :)

Poi 10, 20, 31, 67 anni...l'importante è sentirsi giovani dentro....e fare tanta plin plin! ;) ;) :P :ph34r:

Davio davio...ma cosa devo fare io con te ?

:blink:

:D te set propri un bigul :lol:

:P ;) :lol:

..casomai siete voi sbarbati ad essere indietro, usando ancora questo simpatico vocabolo dimostrate di non sapervi evolvere..copioni :huh: :D

No, siete voi trentenni perversi che copiate i termini di noi barbati (perchè il glabro qui è davio). Avete voglia di apparir giovini, e quindi copiate il gergo della gioventù, vi comprate le SLK, girate abbronzati e con l'occhiale da sole... Però contate gli anni che vi mancano alla pensione e a mezzanotte e tre quarti avete sonno. ;)

Comunque, tornando a parlare di Fat Boy Slim, un suo video bellissimo era quello di Weapon of Choice, con Christopher Walken [Texas Ranger] che saltellava e volicchiava nel Marriot di Los Angeles (o Miami?).

Comunque, tornando a parlare di Fat Boy Slim, un suo video bellissimo era quello di Weapon of Choice, con Christopher Walken [Texas Ranger] che saltellava e volicchiava nel Marriot di Los Angeles (o Miami?).

Non dire che stai parlando di uno dei miei Idoli!

Andate nel suo mighty sito a mostrarvi inferiori !

http://www.chucknorrisfacts.com/

P.S

ne vale la pena, risate assicurate

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...