Jump to content

Spam!

Ronnie

Post consigliati

• Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MotoGP:

Certo che se Gibernau non impara a controllarsi le cose finiscono così.

Savoia:

Da quando so che esstono ho sempre confidato in una loro lenta e dolorosa scomparsa.

Pubblicità:

Quella del pennello cinghiale era favolosa poi mi sembra fosse degli anni '70 ma continuavanoa riproporla immutata fino a fine anni '90.

la pubblicità del pennello cinghiale,l'ultima volta l'ho rivista lo scorso inverno,quindi continuano a proporlo.

p.s:dobbiamo ridipingere casa.fino ad ora abbiamo fatto gli interni avorio spatolato,solo poche stanze,perchè soggiorno,salotto eccetere hanno tutte la tappezzeria ai muri.adesso pensavo ad un rosa veneziano spatolato.tu che hai buon gusto,che mi consigli?rosa veneziano (sarebbe rosa antico) o lascio avorio?

p.s:dobbiamo ridipingere casa.fino ad ora abbiamo fatto gli interni avorio spatolato,solo poche stanze,perchè soggiorno,salotto eccetere hanno tutte la tappezzeria ai muri.adesso pensavo ad un rosa veneziano spatolato.tu che hai buon gusto,che mi consigli?rosa veneziano (sarebbe rosa antico) o lascio avorio?

beh il rosa veneziano è un colore molto elegante, lo vedrei bene con un arredamento e pavimento piuttosto chiari, penso che starebbe bene soprattutto se ci fossero finimenti color oro. Se invece le tinte circostanti sono più scure opterei per l'avorio.

Piuttosto, qual era quella della bevanda verde - cedrata, forse? - con la canzoncina facente "Quante cose al mondo vuoi fare, costruire, inventare... Ma trova un minuto per me"? Ricordo la canzone e non il prodotto. Quando si dice una pubblicità efficace... :/ E comunque era bella anche quella vecchissima dei cancelli Faac, con una Ferrari Mondial, mi pare. La facevano sempre prima dei GP di Formula Uno. :)

Piuttosto, qual era quella della bevanda verde - cedrata, forse? - con la canzoncina facente "Quante cose al mondo vuoi fare, costruire, inventare... Ma trova un minuto per me"?

Cedrata Tassoni

Insopportabile a distanza di anni..

hai aperto una ferita, fai ammenda

E comunque era bella anche quella vecchissima dei cancelli Faac, con una Ferrari Mondial, mi pare. La facevano sempre prima dei GP di Formula Uno. :)

stupenda, anche quella vecchiotta ma è durata molto. Da bambino volavo quando la vedevo perchè a casa avevamo il cancello Faac e la Mondial cabrio mi è sempe piaciuta :)

E comunque era bella anche quella vecchissima dei cancelli Faac, con una Ferrari Mondial, mi pare. La facevano sempre prima dei GP di Formula Uno. :ph34r:

stupenda, anche quella vecchiotta ma è durata molto. Da bambino volavo quando la vedevo perchè a casa avevamo il cancello Faac e la Mondial cabrio mi è sempe piaciuta :ph34r:

avevi anche il leone? :P

E comunque era bella anche quella vecchissima dei cancelli Faac, con una Ferrari Mondial, mi pare. La facevano sempre prima dei GP di Formula Uno. :P

stupenda, anche quella vecchiotta ma è durata molto. Da bambino volavo quando la vedevo perchè a casa avevamo il cancello Faac e la Mondial cabrio mi è sempe piaciuta :ph34r:

sempre da piccolo volevo quelle statue di leone che si mettono sopra le colonne del cancello, ma mi madre si è sempre rifiutata di darmi ascolto :ph34r:

E comunque era bella anche quella vecchissima dei cancelli Faac, con una Ferrari Mondial, mi pare. La facevano sempre prima dei GP di Formula Uno. :D

sempre da piccolo volevo quelle statue di leone che si mettono sopra le colonne del cancello, ma mi madre si è sempre rifiutata di darmi ascolto :P

E comunque era bella anche quella vecchissima dei cancelli Faac, con una Ferrari Mondial, mi pare. La facevano sempre prima dei GP di Formula Uno. :D

sempre da piccolo volevo quelle statue di leone che si mettono sopra le colonne del cancello, ma mi madre si è sempre rifiutata di darmi ascolto :P

comunque,anche tu hai er villone?

comunque i cancelli Faac, anzi almeno il mio che era medievale, fanno abbastanza cag.are, spesso si apriva solo una metà del cancello e una volta di notte, ero con la macchinetta, pensavo si fosse aperto del tutto e l'ho preso pieno. :ph34r: :ph34r:

comunque i cancelli Faac, anzi almeno il mio che era medievale, fanno abbastanza cag.are, spesso si apriva solo una metà del cancello e una volta di notte, ero con la macchinetta, pensavo si fosse aperto del tutto e l'ho preso pieno. :ph34r: :ph34r:

Io penso sia una cosa comune qausi tutti i produttori generalisti...

I motori vengono di norma studiati per cancelli "convenzionali" e faticano a reggere il peso di un cancello in ferro battuto...

Penso il problema dipenda da quello...

allora mi sembra fosse addirittura il 2002, era un fine settimana, stavo tornando a casa la sera verso l'1:30, tutto contento perchè la serata era stata proficua, arrivo davanti il cancello in modo tranquillo, senza derapare, per farlo un mesetto prima mi ero incollato la City Coupè che aveva mio padre allora per lo studio. Insomma era pieno di foschia, premo e ripremo sto cavolo di telecomando alla fine vedo la luce del cancello che si accende e mentre aspetto che si apre guardo un messaggio sul telefono. Sicuro che si fosse aperto del tutto dò gas senza alzare gli occhi e quando li rialzo vedo che solo metà è aperto e naturalmente io stavo dal lato della metà chiusa. Così non faccio neanche in tempo a frenare che dò una tortorata clamorosa. Scendo, il cancello era praticamente indenne, io con una crepa su cofano e paraurti e vabè. Menomale che ero da solo a casa se no sai che accollo mio padre che si svegliava incazzato :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...