Jump to content

Spam!


Ronnie

Post consigliati

  • Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

credo che farò una mancia a mia moglie, così non fracassa le balle, non mi batte cassa e ci si compra quello che le pare (ovvero tutte kakkiate, le donne comprano spesso solo kakkiate....). e tu pamy cosa regalerai al tuo lui? spero non un bebè....!!!!! :lol: :D ;)

Link to comment
Share on other sites

...era una battuta! però t'è piaciuta, accettalo! seriamente: l'anno scorso le ho regalato un paio di orecchini, ma quest'anno credo che, la stessa cifra, preferirò dargliela cash. è meglio stare all'erta e spendere oculatamente e, con quei soldi, ci si comprerà ciò che crede. l'unica certezza che ho è che non li userà in modo intelligente, le donne hanno l'acquisto facile e tendono, generalmente, a ponderare poco il valore della moneta.ovviamente sto generalizzando, ci sono sempre le occasioni. Tu non sei sposato, vero? ci sono donne di un tirchio, invece, bestiale! ho avuto una fidanzata talmente tirchia che credo stampasse lei personalmente i soldi per la Zecca di stato!!!!! ci siamo ovviamente lasciati. uno dei motivi era.....te lo lascio indovinare, sennò dici che sono monotono! sta cosa era insopportabile, ci litigavo sempre! ma ti pare, s'era fissata che Occhetto era 'na brava persona...!!! ecco,seriamente, io una donna di sinistra non avrei potuto sposarla mai.non dare retta a tutte le fandonie del tipo l'amore è cieco...t'immagini a discutere di politica con una che non la pensa come te? è divorzio sicuro!

Link to comment
Share on other sites

No io non sono sposato, ho la ragazza da 3 anni e mezzo e per ora tutto bene, di politica si parla poco, lei è dalla mia parte anche se è probabilmente più obiettiva di me....

Ah brutte le tirchie... no dai noi studiamo entrambi e ci diciamo ad ogni festività di non spendere troppo e di tenerli da parte per le vacanze!

Comunque alla tua signora potresti prenderle un completo intimo natalizio... quindi rosso :angry: :o

Link to comment
Share on other sites

intimo rosso? ma che scherzi? molto + sexy il nero, vuoi mettere? da quanto odio il rosso, sarei capace di comprarmi una ferrari.....magari verde oliva...o beige vomito!

su questo sono d'accordo molto meglio l'intimo nero MOLTO PIU' SEXY indipendentemente dal colore politico, poi per quanto riguarda la Ferrari uno strappo si puo' fare

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...