Jump to content

Spam!


Ronnie

Post consigliati

l'iwc sarà un portoghese.

 

oggi sono venuto a sapere che una mia amica (sapete,non gli amici che vedi sempre,quelli che magari stai 3 anni senza vederli e parlarci,ma c'è comunque molta amicizia),figlia di ottima famiglia,tra l'altro piuttosto benestante,si sta spegnendo giorno dopo giorno a causa di un tumore.ormai neanche non la curano più perchè non risponde alle cure.è destinata a morire.

non dico che mi sono strappato i capelli dalla notizia e che ho fatto pianti isterici,però ######,ci sono rimasto di ######.in un attimo mi sono venuti in mente tutti i momenti passati insieme,tutte le cazzate fatte.

veramente,non so cosa,dire,quando ci penso ci resto di ######

E' il male dei mali, un giorno vedi un tizio con un fisico da culturista o comunque una roccia dopo un mese e' ridotto ad uno straccio meglio nn andare oltre meglio preferire la morte tramite incidente stradale o per infarto(che e' facile che ti venga dopo i farmaci che ti danno).

Meglio terminare il discorso qua.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 453
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fabietto,guarda su ebay questo oggetto

160027272686

 

cosa ne dici?

 

dico che potrebbe rivaleggiare con questo ;). No scherzi a parte non mi piacciono gli orologi intarsiati di pietre, al massimo tollero un quadrante con indici di brillante su un Datejust o Daydate Lady. Il venditore dice che vale 115000$ però lo vende a un quarto, che benefattore!!!

Link to comment
Share on other sites

infatti non volevo affatto disegnarlo, ho messo appunto il Daytona per farti vedere come possano diventare esagerati conciati il quel modo. Certo il Daytona è ancora peggio visto che ha anche il cinturino leopardato. Detto ciò il Royal Oak lo preferisco in versione molto più sobrie, già le serie speciali con gli inserti in carbonio mi sanno di forzatura. L'unico aspetto positivo è che comunque il Royal Oak al polso di una signora impellicciata e opulenta non stona più di tanto il Daytona lo vedo solo ad un rapper o a un casamonica.

Link to comment
Share on other sites

toglimi una curiosità,com'è tua mamma?

io me la immagino cosi:

età,50 anni

qualche ruga sul viso

capello permanentato tinto di biondo

pellicceta di visone femmina (quindi marrone chiaro)

orecchini in oro giallo con 2 cocuzze incastonate(smeraldi o zaffiri)

scarpa a punta,ma con tacco basso

donna sicura di se,arricchita,ma non volgare.conscia di essere danarosa,ma molto umile,con parlata molto "romana".

ci ho azzeccato?

tuo papà invece,non so perchè,lo vedo un po stronzetto.......................................................scherzo,però,non so perchè,ma mi sa che tuo papà è un po sull'altezzoso.

giusto?

 

allora un pò sì un pò no, l'età, rughe, pellicce, tacchi ci siamo del tutto, come al solito :lol: . Per il resto il capello si è sempre in tiro però sono anni che non si tinge più, quindi è mora naturale; orecchini di oro giallo ne ha pochissimi perchè non le piacciono e gli unici con pietre incastonate sono piccoli brillanti, credo; sicura di sè a volte; arricchita non saprei, perchè in teoria da quando mio nonno è morto e tutto è passato nelle sue mani e quelle di mio zio non è che si siano fatti grandi passi avanti, anzi, quindi mi viene da pensare che ha sempre mantenuto lo stesso tenore di vita; è vero che umile infatti spesso ha da ridire sui miei comportamenti; il romano lo usa solo qualche volta per qualche espressione particolare, anzi spesso dice che non parla con me se non mi esprimo in italiano.

 

Mio padre è molto diverso, fa sempre come vuole lui, accetta pochi consigli, a volte mi fa discorsi di un'ora per un nonnulla. E' cambiato negli ultimi anni, prima si cimentava molto di più con me nelle passioni e si preoccupava di più. I comportamenti variano molto dalle persone con cui si relaziona come dice sempre è "boro tra i bori e signore tra i signori". Altezzoso a volte solo quando il momento lo richiede.

 

Comunque come al solito hai indovinato la maggior parte delle cose, a volte mi spaventi :lol: ;)

 

 

 

@ gekko

 

Conoscendo di fama tali individui è facile pensare una cosa simile :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...