Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 In molti altri forum c'è un'area spam... In poche parole ognuno scrive quello che gli passa per la testa, in off topic e come se fosse una chat. Si potrebbe fare anche qui, no?? Sperando nel buon senso di tutti, ovviamente.............................. Prego! Che mi raccontate stasera?? Che avete mangiato?? Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 stasera ho mangiato patate arrosto e pollo allo spiedo,preso tutto in rosticceria,mangiato a casa in divano.i miei hanno mangiato una pizza,papà prosciutto e funghi,mamma diavola. bevuto coca cola. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 Stasera c'era a casa mio padre, quindi mi ha fatto cotolette impanate di vitello e patate fritte... Ho bevuto acqua gasata e gassosa. Non è male quest'idea, no?? Oddio... E' troppo ottimista sparare giudizi al terzo post... mangiato a casa in divano Comunque come fai a mangiare sul divano?? Io non riesco... Mi inibisco! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 Stasera c'era a casa mio padre, quindi mi ha fatto cotolette impanate di vitello e patate fritte... Ho bevuto acqua gasata e gassosa. Non è male quest'idea, no?? Oddio... E' troppo ottimista sparare giudizi al terzo post... bleah la gassosa.non so come facciano a berla.scommetto che è quella guiza Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 bleah la gassosa.non so come facciano a berla.scommetto che è quella guiza No... Dell'Esselunga. Ieri sono andato a fare la spesa, era in offerta e ho caricato il carrello di bibite marchiate Esselunga! Comunque a me piace... Piuttosto, a mio padre piace da matti il ginger, quello si che fa ca*are!! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 bleah la gassosa.non so come facciano a berla.scommetto che è quella guiza No... Dell'Esselunga. Ieri sono andato a fare la spesa, era in offerta e ho caricato il carrello di bibite marchiate Esselunga! Comunque a me piace... Piuttosto, a mio padre piace da matti il ginger, quello si che fa ca*are!! neanche io apprezzo il ginger,però,vuoi mettere lo snobismo di dire "cameriere,mi porti un ginger". io le bibite dei grandi magazzini le trovo schifose.tipo la coca cola,quelle marchiate dai supermercati sono diverse di sapore Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 vuoi mettere lo snobismo di dire "cameriere,mi porti un ginger" io le bibite dei grandi magazzini le trovo schifose.tipo la coca cola,quelle marchiate dai supermercati sono diverse di sapore Sì, la Coca Cola del supermercato fa schifo (io preferisco la Pepsi) ma alcune, come ad esempio la Gassosa dell'Esselunga, sono molto buone! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 la miglior bibita è la spuma nera NORDA! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 la miglior bibita è la spuma nera NORDA! Ho comprato anche quella! Ho 18 Bottiglie di ginger, cedrata, gassosa Esselunga e 6 di spuma Norda! Quante bollicine! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 L'idea iniziale era mangiare una bistecca, un po' di pane, un po' di frutta, bere un po' di Gewurztraminer (preferisco di gran lunga i rossi, ma ieri sera mio padre aveva aperto una bottiglia di questo vino e ne era rimasto...) e finire con un po' di frutta varia (pesche, fragole e ciliegie) Poi, siccome prima di passare alla frutta avevo ancora fame, mi sono mangiato quasi una vaschetta di pancetta, un po' di scamorza affumicata e pecorino sardo fresco accompagnati da un po' di pane Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 L'idea iniziale era mangiare una bistecca, un po' di pane, un po' di frutta, bere un po' di Gewurztraminer (preferisco di gran lunga i rossi, ma ieri sera mio padre aveva aperto una bottiglia di questo vino e ne era rimasto...) e finire con un po' di frutta varia (pesche, fragole e ciliegie) Poi, siccome prima di passare alla frutta avevo ancora fame, mi sono mangiato quasi una vaschetta di pancetta, un po' di scamorza affumicata e pecorino sardo fresco accompagnati da un po' di pane alla faccia,bevi vino a 19 anni e i tuoi non dicono niente? comunque,accidenti,pancetta,scamorza e pecorin,sai che alito ((scherzo). ronnie,di cedrata mi paice molto la tassoni,ma cavoli,costa tanto.quasi 4 euro di 6 bottiglie da 6 che sono piccolissime. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 ronnie,di cedrata mi paice molto la tassoni,ma cavoli,costa tanto.quasi 4 euro di 6 bottiglie da 6 che sono piccolissime. No, no... La Tassoni, dopo averla offerta a delle persone, non la bevo più! Troppo cara!!! Brianzolo inside! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 ronnie,di cedrata mi paice molto la tassoni,ma cavoli,costa tanto.quasi 4 euro di 6 bottiglie da 6 che sono piccolissime. No, no... La Tassoni, dopo averla offerta a delle persone, non la bevo più! Troppo cara!!! Brianzolo inside! anche nei bar,cavoli,3 euro.se mi fanno pagare 1,8euro la coca,perchè devo pagare 3 euro la tassoni?infatti,al bar non la bevo mai,la bevo a casa,e quando ci sono offerte,faccio scorta. mi piace molto anche la lemon soda Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 mi piace molto anche la lemon soda A me non tanto... Io vado matto per la Red Bull! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 che schifo.dicono che contiene sperma di toro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora