scuba Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 Salve a tutti ... sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno è al corrente di come si toglie quel fastidioso BEEP dell'avviso tagliando .... Vorrei fare una sostituzione olio dal mio benzinaio e tirare ancora un pò avanti .. Mi hanno detto che è necessario collegare la macchina ad un computer che ha solo la Mercedes ... e vero ? Grazie per le eventuali risposte. Alessandro - VE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedest Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 .....non è vero, il sistema di diagnostica dei vari componenti"BOSCH" è a disposizione anche di chi revisiona pompe e iniettori puoi trovare anche li chi ti azzera gli eventuali "errori" o altro, è chiaro che tutto ciò ha un costo, valuta tu se conviene o meno.Io penso proprio di si, un tagliando per la tua auto ho idea che sia molto più caro.Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
qx2 Postato 24 Giugno 2006 Report Share Postato 24 Giugno 2006 Scusate ... parlando di tagliandi dovrei fare il tagliando dei 60.000 km ad una mercedes e 200 kompressor che ho appena acquistato .... mi sapete dire in cosa consiste e se è particolarmente costoso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedest Postato 27 Giugno 2006 Report Share Postato 27 Giugno 2006 Scusate ... parlando di tagliandi dovrei fare il tagliando dei 60.000 km ad una mercedes e 200 kompressor che ho appena acquistato .... mi sapete dire in cosa consiste e se è particolarmente costoso? se conosci un meccanico di fiducia, ho idea che sia più conveniente delle tariffe MB.E visto che la tua auto non è più in garanzia ufficiale ti conviene andare dove costa meno. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oro Postato 7 Luglio 2006 Report Share Postato 7 Luglio 2006 scusate ma io sono dell'idea di spendere qualcosa in piu' ma di ricevere l'assistenza mercedes che e' tutt'altra cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedest Postato 8 Luglio 2006 Report Share Postato 8 Luglio 2006 scusate ma io sono dell'idea di spendere qualcosa in piu' ma di ricevere l'assistenza mercedes che e' tutt'altra cosa dipenderà da caso a caso.......io ho avuto l'assistenza mercedes soltanto per i tagliandi,(cambio olio filtri) quando i problemi erano di altra natura e più difficili da risolvere non sono mai stato "fortunato" mi hanno sempre risposto con evanescenza, e anche fatto perdere un bel po' di tempo......dico solo che se per un normale tagliando i costi sono quasi doppi, tanto vale andare dove costa meno, in fondo per un cambio olio e filtri non ci vuole una "scienza".....ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora