Jump to content

azzeramento km.servce ML270 CDI


scuba

Post consigliati

Salve a tutti ...

sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno è al corrente di come si toglie quel fastidioso BEEP dell'avviso tagliando ....

 

Vorrei fare una sostituzione olio dal mio benzinaio e tirare ancora un pò avanti ..

 

Mi hanno detto che è necessario collegare la macchina ad un computer che ha solo la Mercedes ... e vero ?

 

Grazie per le eventuali risposte.

 

Alessandro - VE

Link to comment
Share on other sites

.....non è vero, il sistema di diagnostica dei vari componenti"BOSCH" è a disposizione anche di chi revisiona pompe e iniettori puoi trovare anche li chi ti azzera gli eventuali "errori" o altro, è chiaro che tutto ciò ha un costo, valuta tu se conviene o meno.Io penso proprio di si, un tagliando per la tua auto ho idea che sia molto più caro.Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate ... parlando di tagliandi

dovrei fare il tagliando dei 60.000 km

ad una mercedes e 200 kompressor

che ho appena acquistato .... mi sapete dire

in cosa consiste e se è particolarmente costoso?

Link to comment
Share on other sites

Scusate ... parlando di tagliandi

dovrei fare il tagliando dei 60.000 km

ad una mercedes e 200 kompressor

che ho appena acquistato .... mi sapete dire

in cosa consiste e se è particolarmente costoso?

 

 

se conosci un meccanico di fiducia, ho idea che sia più conveniente delle tariffe MB.E visto che la tua auto non è più in garanzia ufficiale ti conviene andare dove costa meno. ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate ma io sono dell'idea di spendere qualcosa in piu' ma di ricevere l'assistenza mercedes che e' tutt'altra cosa

 

 

dipenderà da caso a caso.......io ho avuto l'assistenza mercedes soltanto per i tagliandi,(cambio olio filtri) quando i problemi erano di altra natura e più difficili da risolvere non sono mai stato "fortunato" mi hanno sempre risposto con evanescenza, e anche fatto perdere un bel po' di tempo......dico solo che se per un normale tagliando i costi sono quasi doppi, tanto vale andare dove costa meno, in fondo per un cambio olio e filtri non ci vuole una "scienza".....ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...